Fujifilm Vertical Grip per X-T2 (VPB-XT2) - Garanzia Fujifilm Italia  


Prezzo IVA inclusa
Fujifilm Vertical Grip per X-T2 (VPB-XT2) - Garanzia Fujifilm Italia

Fujifilm Vertical Grip per X-T2 (VPB-XT2) porta a tre il numero totale delle batterie.

Altri dettagli

Vertical Power Booster Grip (VPB-XT2) come accessorio opzionale. È resistente alla polvere, impermeabile e in grado di funzionare con temperature fino a -10°C. Dotato di due batterie, porta a tre il loro numero totale, compresa quella della fotocamera, per aumentare il totale di scatti pari a circa 1.000 (in modalità normale).

In modalità Boost, più batterie possono funzionare insieme per aumentare le prestazioni della fotocamera in modalità di scatto continuo, nell’intervallo di scatto, nel ritardo dell’otturatore e nel tempo di blackout, estendendo anche la durata della registrazione video 4K a circa 30 minuti; è un accessorio che consente quindi di massimizzare le prestazioni di X-T2.

Il Grip è dotato di pulsante di scatto, joystick di messa a fuoco, pulsante AE-L, AF-L, ghiere di comando, tasto Q e tasto Fn per offrire lo stesso livello di massima operatività nella ripresa verticale come quella che si ottiene con la fotocamera orizzontale. Inoltre dispone anche di un jack per cuffie che consente il monitoraggio audio durante la registrazione video. Il Grip consente anche la ricarica delle batterie. Utilizzando l'adattatore CA in dotazione (AC-9 VS) è possibile caricare contemporaneamente le due batterie in circa 2 ore.

Aggiungi una recensione