Manfrotto - Pixi treppiedi da tavolo disponibile in rosso, bianco e nero

  3 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Il Manfrotto Pixi è il mini treppiedi ideale per le fotocamere CSC (Compact System Cameras).

E' stato progettato per soddisfare le esigenze di quei consumatori che sono alla ricerca di un supporto leggero, portatile e facile da usare.


Dettagli prodotto

Descrizione

Il Pixi è anche ottimo per le riprese video, mantenendo la fotocamera ferma. Basta chiudere le gambe per usarlo come impugnatura. Il nuovo meccanismo a pulsante permette di posizionare e bloccare la testa a sfera in un solo movimento rapido e intuitivo. Premendo il pulsante si rilascia il giunto sferico che può muoversi liberamente. Quando il pulsante viene rilasciato, la sfera si blocca automaticamente nella posizione selezionata. PIXI si caratterizza per lo stile minimalista ed essenziale. E' fabbricato in acciaio inossidabile e Adapto, materiali di alta qualità. E' solido e fornisce una base sicura in ogni situazione. I piedini in gomma garantiscono una presa stabile su qualsiasi superficie.

Compatibilità DSLR Grazie all'attacco universale filettato da ¼ e l'eccellente stabilità, PIXI può essere utilizzato con una grande varietà di dispositivi digitali, l'iPhone (con KLYP), fotocamere compatte, CSC e anche DSLR entry level. PIXI è stato sviluppato per le DSLR entry level che corrispondono a questi requisiti fondamentali: • Corpo: peso massimo di 650g• Lunghezza focale: massimo 85 millimetri (obiettivo standard)

Specifiche

Colore rosso/bianco/nero
Inclinazione frontale -35° / +35° tilt range
Materiale Adapto and aluminium
Altezza di lavoro 13.5 cm
Capacità di carico 1 kg
Peso 0.19 kg
Rotazione panoramica 360° degrees
Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione