Testa Joystick Manfrotto - Art. 324RC2  


Prezzo IVA inclusa
Art.: 324RC2 - Testa Joystick

La testa manfrotto 324RC2 consentono di sbloccare, muovere e ribloccare la fotocamera rapidamente e facilmente.

Essa garantisce performance, leggerezza e velocità d'uso; inoltre il suo design ergonomico e la sua leggerezza garantiscono un gran comfort.

Il materiale in cui è stato realizzato è l'Adapto, un polimero ultraleggero, molto resistente.

Altri dettagli

Le nuove teste Joystick Manfrotto consentono di sbloccaremuovere e ribloccare la fotocamera velocemente e facilmente in modo da poter inquadrare un’immagine e muoversi ogni volta che si vuole con facilità. La nuova generazione di teste migliora il concetto di testa Joystick e, in questo modo, definisce uno standard ancor più alto per performanceleggerezza e velocità d’uso.

Molto leggeracompatta e facile da trasportare. Ergonomica per consentire un uso comodo, il corpo della 324RC2 è in Adapto, un tecnopolimero ultraleggero e molto resistente. Studiata per essere compatta e trasportabile con l’innovativo sistema della sfera cava per ridurre il peso ed aumentare la portata.

Il sistema di controllo della frizione permette movimenti precisi e sicuri della fotocamera. Caratteristiche - leva unica per un controllo veloce ed un bloccaggio di tutti i movimenti - design ergonomico garanzia di comfort e precisione di lavoro - controllo della frizione per movimenti di precisione e senza alcun rischio per la fotocamera - posizioni della piastra intercambiabile (muovi la piastra di attacco alla fotocamera per lavorare nella posizione più comoda, che tu sia destro o mancino).

Aggiungi una recensione