Epson - Cartuccia T6148 Matte Black  


Prezzo IVA inclusa
Epson cartuccia T6148 Matte Black

Lo scopo dello sviluppo dell'inchiostro UltraChrome Pigment consiste nel combinare le caratteristiche di stabilità cromatica a breve e lungo termine degli inchiostri a pigmento con la scala cromatica degli inchiostri a colorante. Questo nuovo sistema di inchiostri a colorante contiene il nero chiaro come settimo colore, grazie al quale è possibile ottenere gradazioni di stampa in bianco e nero più morbide, nonché due tipi di inchiostro nero, opaco e Foto, con i quali è possibile assicurare una qualità di stampa ottimale su ogni tipo di supporto. Compatibile con Stylus Pro 4800 / Stylus Pro 4400 / Stylus Pro 4880 / Stylus Pro 4450  .

Altri dettagli

Lo scopo dello sviluppo dell'inchiostro UltraChrome Pigment consiste nel combinare le caratteristiche di stabilità cromatica a breve e lungo termine degli inchiostri a pigmento con la scala cromatica degli inchiostri a colorante.

Questo nuovo sistema di inchiostri a colorante contiene il nero chiaro come settimo colore, grazie al quale è possibile ottenere gradazioni di stampa in bianco e nero più morbide, nonché due tipi di inchiostro nero, opaco e Foto, con i quali è possibile assicurare una qualità di stampa ottimale su ogni tipo di supporto.

Compatibile con Stylus Pro 4800 / Stylus Pro 4400 / Stylus Pro 4880 / Stylus Pro 4450

 

Altre informazioni Scheda tecnica

Aggiungi una recensione