DJI A3

  3 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Combinando la massima afifdabilità con un controllo di volo accurato, la nuovissima serie A3 di controller di volo è ideale per applicazioni cinematografiche e industriali dove l'affidabilità e la personalizzazione sono essenziali.


Dettagli prodotto

Descrizione

Combinando la massima afifdabilità con un controllo di volo accurato, la nuovissima serie A3 di controller di volo è ideale per applicazioni cinematografiche e industriali dove l'affidabilità e la personalizzazione sono essenziali.

Triple Modular Redundancy

L'A3 pro* è equipaggiata con tre IMUs e tre unità GNSS per un totale di sei esuberi. Lavorando con con algoritmi diagnostici avanzati, se la A3 Pro rileva unità fallimentari GNSS o IMU durante il volo, passa senza soluzione di continuità a un'altra unità peri mantenere affidabilità e precisione.

*Aggiornamento A3 per A3 Pro con l'installazione di 2 kit di aggiornamento.

 Controllo di precisione con tolleranza ai guasti

I nuovi algoritmi di determinazione e fusione multisensore migliorano il controllo della precisione dell'A3. L'algoritmo di controllo robusto consente all' A3 e all' A3 Pro  di essere adattati ad una vasta gamma di aeromobili senza la necessità di regolazione manuale. Con un sistema di controllodi tolleranza ai guasti, un hexacopter o octocopter possono atterrare in sicurezza anche in caso di guasto del sistema di propulsione.

Soluzioni per l'industria e SDK compatibilità

La serie A3 fornisce soluzioni per l'industria con D-RTK GNSS, CES intelligenti, batterie intelligenti e Lightbridge 2. Con Onboard e Mobile SDK, applicazioni personalizzate in grado di accedere ai dati di volo e controllare l'aeromobile, il gimbal e fotocamera. Le interfacce hardware dedicati, tra cui le porte CAN e API permettono ad esperti del settore di creare manualmente il loro sistema di antenna ideale con l'aggiunta di attuatori e sensori.

D-RTK GNSS

La serie A3 supporta D-RTK GNSS per il posizionamento con un'accuratezza maggiore rispetto ad una normale soluzione GPS e barometro. Utilizzando una doppia antenna , il suo riferimento è più preciso di un sensore della bussola ed è in grado di sopportare interferenze magnetiche da strutture metalliche  A seconda della regione di acquisto, si utilizzerà GPS e Beidou o GPS e GLONASS per eseguire ai più alti standard.

DATALINK PRO

DATALINK PRO opera ad una frequenza sotto 1 GHz e funziona su un range fino a 2 km. Si integra perfettamente con la A3 e D-RTK nonchè con la Ground Station che permette fino a 5 velivoli di essere controllati da una stazione base. Una modalità broadcast consente i dati di trasmissione della stazione base a 32 dispositivi mobili e una modalità duplex mantiene i dati bloccati a un unico dispositivo.

Ground Station

Sostenendo sia touch screen che mouse e tastiera , il Ground Station ridisegnato è in grado di supportare la progettazione della missione per l'uso in una gamma di applicazioni industriali. Gli utenti possono gestire e monitorare l'attuazione della missione. Ground Station è compatibile con la serie A3 , Matrice 100 e 600 Matrice, Phantom 4 e DATALINK.

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione