DJI Inspire 2


Note

L'Inspire 2 prende tutto ciò che c'era di buono dell'Inspire 1 e lo migliora.

Esso va da 0 a 50mph (80kph) in soli 4 secondi e raggiunge la massima velocità di 67mph (108kph).

Un sistema di doppia batteria prolunga il tempo di volo per un massimo di 27 minuti (con X4S), mentre la tecnologia di auto-riscaldamento permette di volare anche a basse temperature.


Dettagli prodotto

Acquista prodotto

Descrizione

L'Inspire 2 prende tutto ciò che c'era di buono dell'Inspire 1 e lo migliora. Esso va da 0 a 50mph (80kph) in soli 4 secondi e raggiunge la massima velocità di 67mph (108kph). Un sistema di doppia batteria prolunga il tempo di volo per un massimo di 27 minuti (con X4S), mentre la tecnologia di auto-riscaldamento permette di volare anche a basse temperature. FlightAutonomy è stato rivisto e sviluppato specificatamente per l' Inspire 2, fornendo due direzioni di evitamento ostacolo e la ridondanza del sensore.

Notevolmente migliorate le prestazioni generali visto che il nuovo DJI Inspire 2 è in grado di salire e scendere ad un velocità massima di 6 e 9 metri al secondo. A livello multimediale il nuovo DJI Inspire 2 dà chiaramente il meglio di sé visto che supporta anche le recenti ZenMuse x4S e X5S. Il drone mantiene sempre la caratteristica di poter essere controllato da due persone, il pilota ed un operatore per le riprese. Notevoli e numerose le opzioni di riprese incluse nel software per realizzare foto e video di alta qualità. Anche qui la presenza di un monitor da applicare al radiocomando per eliminare la dipendenza dallo smartphone.

Inspire 2 è dotato di due batterie che consentono una perfetta ridondanza in caso di problemi ad una delle due. Per garantire maggiore sicurezza DJI ha posizionato anche altri sistemi di bordo come il GPS e il barometro.

DJI ha riprogettato le eliche per consentire al nuovo Inspire 2 di poter volare anche ad alta quota senza problemi. Inoltre è stato integrato il sistema di rilevamento degli ostacoli, lo stesso del Phantom 4 Pro. La videocamera di base del drone dispone di un’ottica da 20 MP stabilizzata.

Sono aumentate le modalità di volo intelligenti, che includono Spotlight Pro che offrono anche a singoli piloti la possibilità di creare complessi scatti drammatici. Un sistema di trasmissione video aggiornato è ora in grado di dare frequenza del segnale a doppio e doppio canale, lo streaming video da una telecamera FPV a bordo e la fotocamera principale contemporaneamente, per una migliore pilota e la collaborazione della fotocamera op.

Caratteristiche:

1 Tap Fly

2 ActiveTrack

3 Smart return to home

4 Powerful Flight Perforfmance

Struttura:

1. Il magnesio guscio in alluminio composito e trasformando design, le braccia in fibra di carbonio

2. Configurazione: Visione di rilevamento, 2 assi fotocamera FPV, gamma telecamere di supportate

3. Propulsione: 67 mph (108kph) la velocità massima, la spinta per 2kg, 15in oggetti di scena, il tempo massimo di volo 27min (con X4S).

4. Batteria: Batteria doppio, auto-riscaldamento, la ridondanza della batteria, 98Wh

Immagine di sistema

1. Elaborazione delle immagini e stoccaggio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. // RAW Registra video, CineCore 2.0, integrato DJI CINESSD.

2. Formato video: CinemaDNG e video di Apple ProRes 5.2k supporto, H.265 e di compressione video H.264 compatibili,

il video 4K a 100 Mbps. I video registrati possono essere memorizzati contemporaneamente su DJI CINESSD e la scheda SD.

3. File system: FAT32 / exFAT file universale system

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione