DJI M600 (Matrice 600)

DJI M600 (Matrice 600)
5299,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

La Matrice 600 (M600) è la nuova piattaforma di volo di DJI progettata per la fotografia aerea professionale e per le applicazioni industriali.


Dettagli prodotto

Descrizione

La Matrice 600 (M600) è la nuova piattaforma di volo di DJI progettata per la fotografia aerea professionale e per le applicazioni industriali. E 'costruita per integrarsi a stretto contatto con una serie di potenti tecnologie DJI tra cui il controllore di volo A3, il sistema di trasmissione Lightbridge 2, le batterie intelligenti e batterie Sistema di gestione, per massime prestazioni e configurazione rapida.

L' M600 offre abbondanti porte di estensione, supporta Real Time Kinematik ( RTK ) GNSS unità e una nuova Stazione a Terra, ognuno dei quali migliora la precisione, l'affidabilità e le capacità operative .

Il design modulare rende la M600 facile da configurare e pronta all'uso in pochi minuti. I sistemi di propulsione a prova di polvere semplificano la manutenzione, mentre i motori refrigerati permettono un funzionamento affidabile durante operazioni che richiedono lunghi periodi di tempo. Tutte le telecamere Zenmuse e i gimbal sono nativamente compatibili e un carico utile massimo di 6 kg permette di far volare il gimbal Ronin - MX e una serie di telecamere da sistemi Micro Quattro terzi ai RED EPIC.

Quando viene utilizzato con Lightbridge 2, il DJI focus può essere incorporato, permettendo ai film makers di girare con precisione in modalità wireless con un tocco della mano su tutta la gamma di trasmissione.

Tempo di volo esteso e Gamma di trasmissione

L' M600 è dotata di un esteso tempo di volo e di 5 km di lungo raggio, una trasmissione di immagini HD a latenza ultra-bassa HD per un' accurata composizione dell'immagine e la cattura. L' M600 utilizza 6 piccole batterie intelligenti DJI. Un sistema personalizzato di gestione della batteria e la scheda di distribuzione dell'alimentazione permettono a tutte e sei le batterie di essere attivate tramite un pulsante e di mantenere il sistema in volo in caso di guasto di una singola batteria. Inoltre permette all'utente di controllare lo stato della batteria in tempo reale durante il volo.

Trasmissione professionale HD

DJI Lightbridge 2 è stato progettato da zero per soddisfare la esigenze di broadcasting professionale, offrendo frame rate elevati e streaming HD. USB , mini-HDMI e 3G-SDI porte uscita supportano video fino a 1080p / 60fps o un'uscita standard di trasmissione di 720p / 1080i / 59.94fps e 50fps . Attraverso il suo controller integrato e gli algoritmi intelligenti stabilisce un nuovo standard wireless per la trasmissione di immagini HD abbassando latenza e aumentando l'affidabilità.

Potente controllo App

L' M600 supporta l'applicazione DJI GO e il nuovissimo DJI Assistant 2. Ottieni una visione HD live, lo stato della batteria, lo stato di ridondanza, la forza di trasmissione e molto altro ancora direttamente dalla app DJI GO.

DJI GO è anche il centro di controllo per la fotocamera che dà accesso alla velocità dell'otturatore, agli ISO, alle foto o un video catturati su qualsiasi fotocamera della serie Zenmuse X. Il nuovissimo DJI Assistant 2 supporta gli aggiornamenti del firmware e la nuova stazione di terra.

Aperta allo sviluppo

L' M600 è pienamente compatibile con il DJI Onboard SDK e SDK mobile per soddisfare le esigenze di coloro che costruiscono software per applicazioni industriali. Ha un doppio CAN parallelo e porte API per il collegamento di dispositivi DJI tra cui la Guida sistema di sensori , la RTK GNSS unità o componenti di terze parti di la tua scelta.

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione