Nissin Di466 - (Attacco Canon e Nikon)

  2 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Di466 risponde a Canon E-TTL, il sistema E-TTL II, e il sistema i-TTL di Nikon.

Questi nuovi sistemi flash TTL digitali controllano la luce del flash con maggiore precisione e stabilità.


Dettagli prodotto

Descrizione

Nissin originale "My TTL" impostazione

Il livello di potenza flash TTL è pre-impostato per una ragionevole l'esposizione in fabbrica. È possibile, tuttavia, ripristinare la potenza al livello di esposizione desiderato, in + -3/4Ev. con incrementi 1/4Ev. Il valore preimpostato viene memorizzato come il vostro campione personale dopo l'accensione l'unità. Questo sistema unico per la personalizzazione delle impostazioni di livello, denominato MY TTL, è una caratteristica esclusiva Nissin. Le opere usuali di compensazione livello TTL basati su questo livello personalizzato.

TTL Flash livello di compensazioneBack_panel La potenza del flash può essere controllata con compensazione del livello TTL. considerando che l'esposizione complessiva è controllata dalla funzione di compensazione EV della fotocamera, il flash può compensare l'esposizione solo sul soggetto principale, con poco impatto sulla esposizione dei la scena di sfondo. il livello di potenza del flash può essere regolata da-1.5EV attraverso +1,5 EV da 0.5EV passi.

Magazine Batteria veloce nel caricamento del sistemaBatteria 2 sec. carico da Nissin rivista originale batteria. Un comodo scomparto batteria ha le fessure per le quattro batterie nella stessa direzione, attraverso una guida di caricamento antiritorno modo che le batterie possono essere inserite correttamente ogni volta, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Una rivista in più della batteria è disponibile separatamente.

Oscillation SilentIl circuito di oscillazione produce frequenze che sono udibili per l'uomo. Il forte ronzio dell'oscillatore può causare irritazione, che possono essere molto gravi in certi ambienti.

Doppio programma Wireless Flash a distanzaA distanza Il sistema wireless flash a distanza di Di466 funziona sia per analogica (singolo flash) e digitali (pre-flash) sistemi flash. Potenza variabile in sei fasi è disponibile. Posizionare il Di466 la fotocamera e il flash si sincronizza con il flash principale posto sulla vostra macchina fotografica. Questo sistema di flash a distanza senza fili si chiama tecnologia flash slave ed è spesso usato per una efficienza di illuminazione creativa. Utilizzare il flash incorporato della fotocamera, il flash originale del produttore, o Di466 come il flash master. Posizionare una o più unità flash Di466 lontano dalla fotocamera. Off-flash della fotocamera fotografia offre una configurazione diversa illuminazione. Utilizzare più unità flash Di466 per raggiungere tecniche di Flash professionali.

POWER ZOOM e tornitura FLASH TESTAFiltroWidepanel angolo di distribuzione della luce viene regolato automaticamente per la lunghezza focale dell'obiettivo. Un motore passo-passo di alta qualità ripercorre bruscamente il movimento della lente con la stessa velocità del flash originale del produttore della fotocamera. L'abbaglianti copre il telaio da 14mm (ad un'ampia diffusore grandangolare incorporato) to70mm della lente digitale. (*) Per un obiettivo più lungo, la posizione della parabola testa del flash rimane a 70mm. Risulta di 90 gradi verso l'alto per l'illuminazione rimbalzo. La testa del flash memorizza anche un piccolo pannello di riflessione per un colpo di fill-in. (*) La lunghezza focale per il tradizionale fotocamera reflex deve essere moltiplicato per un fattore di 1,5 volte.

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione