Nikon DL18-50 f/1.8-2.8 - Garanzia 4 anni Nital Italia  



Dotata dell'obiettivo fisso NIKKOR ultra-grandangolare più luminoso mai prodotto da Nikon (18mm f/1.8), questa Nikon DL offre il famoso trattamento Nano Crystal Coat per la massima chiarezza delle immagini.

Altri dettagli

Dotata dell'obiettivo fisso NIKKOR ultra-grandangolare più luminoso mai prodotto da Nikon (18mm f/1.8), questa nuova Nikon DL offre il famoso trattamento Nano Crystal Coat per la massima chiarezza delle immagini. Come la DL24-85, anche questo modello è dotato di un monitor touch-screen OLED inclinabile da 1.037k punti e della funzione Controllo prospettiva integrata. Disponibile in “livrea” black.

Le Nikon DL, inoltre, integrano il famoso sistema AF ibrido avanzato di Nikon che permette una rapidissima analisi ed esecuzione di messa a fuoco. Il nuovo processore EXPEED 6A con quattro CPU core, invece, garantisce tempi rapidi di avvio e reazione oltre ad incredibili velocità di scatto: fino a 60fps con la messa a fuoco fissa sul primo fotogramma o fino a 20fps con AF continuo. Il sistema di stabilizzazione ottica VR a doppio rilevamento di Nikon, poi, rileva e compensa il movimento della fotocamera.

La slitta hot-shoe ISO 518 di cui sono dotate le Nikon DL consente l’utilizzo di vari accessori, fra cui i famosi lampeggiatori Nikon, come il nuovo SB-5000 ed il dedicato mirino elettronico (EVF) inclinabile DF-E1 con sensore di spegnimento monitor, che garantisce una visione chiara e ad alto contrasto. La posizione dei pulsanti di controllo, delle ghiere e dei menu richiamano le reflex Nikon ed il barilotto dell'obiettivo è contraddistinto dal famoso anello dorato NIKKOR: una vera raffinatezza.

Tutte le fotocamere della nuova serie Nikon DL sono compatibili con SnapBridge. Grazie all'utilizzo della tecnologia Bluetooth Low Energy, SnapBridge mantiene una connessione costante e a risparmio energetico contenuto fra la fotocamera e uno smartphone o un tablet. I fotografi, grazie a questo innovativo sistema, possono sincronizzare le proprie foto con uno smart device durante le riprese e condividere istantaneamente foto di estrema qualità. Possono inoltre utilizzare SnapBridge per controllare a distanza l’inquadratura e le principali funzioni della fotocamera tramite lo smart device e per mantenere aggiornato il firmware della fotocamera

Tipologia Bridge
Altro Scheda Tecnica

Aggiungi una recensione