Sony a7 - Garanzia Sony Italia 2 anni

  2 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Immagini eccezionali Con i suoi 24,3 megapixel, il sensore Exmor® full frame 35 mm della α7 offre prestazioni pari a quella delle migliori reflex digitali.

Inoltre, grazie al nuovo processore BIONZ X e alla messa a fuoco automatica più avanzata di Sony, la α7 offre un livello di dettaglio, sensibilità e qualità eccellente.

Preparati a prestazioni fotografiche sensazionali. Sensore full frame da 24,3 megapixel L'incredibile nuovo sensore ha tutto ciò che serve per garantire immagini di qualità elevata: alta risoluzione, sensibilità top, una gamma dinamica estrema, dettagli imbattibili e disturbo ridotto. Elaborazione eccellente Aspettati risultati superlativi grazie all'ultimo motore di elaborazione di Sony: rendering realistici, una migliore riduzione del rumore e una modalità di scatto in sequenza più veloce. Scopri l'avanzato sensore Exmor® Alcuni miglioramenti rendono il sensore full-frame Exmor® eccellente: velocità di elaborazione del segnale parallelo più elevata, circuiti analogici più piccoli e silenziosi e conversione del segnale più rapida per un livello di dettaglio più alto. PROCESSORE BIONZ X La riproduzione avanzata dei dettagli e la tecnologia per la riduzione delle diffrazioni producono contorni più naturali e riducono la sfocatura delle zone di luce, soprattutto ad aperture minori. Progettata a 360° da esperti Nel progettare la a7, Sony ha cercato di raggiungere un equilibrio tra i comandi di precisione e l'ergonomia richiesti dai fotografi.


Dettagli prodotto

Descrizione

Immagini eccezionali

Con i suoi 24,3 megapixel, il sensore Exmor® full frame 35 mm della α7 offre prestazioni pari a quella delle migliori reflex digitali. Inoltre, grazie al nuovo processore BIONZ X e alla messa a fuoco automatica più avanzata di Sony, la α7 offre un livello di dettaglio, sensibilità e qualità eccellente. Preparati a prestazioni fotografiche sensazionali.

Sensore full frame da 24,3 megapixel

L'incredibile nuovo sensore ha tutto ciò che serve per garantire immagini di qualità elevata: alta risoluzione, sensibilità top, una gamma dinamica estrema, dettagli imbattibili e disturbo ridotto.

Elaborazione eccellente

Aspettati risultati superlativi grazie all'ultimo motore di elaborazione di Sony: rendering realistici, una migliore riduzione del rumore e una modalità di scatto in sequenza più veloce.

Scopri l'avanzato sensore Exmor®

Alcuni miglioramenti rendono il sensore full-frame Exmor® eccellente: velocità di elaborazione del segnale parallelo più elevata, circuiti analogici più piccoli e silenziosi e conversione del segnale più rapida per un livello di dettaglio più alto.

PROCESSORE BIONZ X

La riproduzione avanzata dei dettagli e la tecnologia per la riduzione delle diffrazioni producono contorni più naturali e riducono la sfocatura delle zone di luce, soprattutto ad aperture minori.

Progettata a 360° da esperti

Nel progettare la a7, Sony ha cercato di raggiungere un equilibrio tra i comandi di precisione e l'ergonomia richiesti dai fotografi. Il risultato? Manopole e selettori realizzati con cura, funzioni efficaci, un notevole potenziale di personalizzazione e opzioni di connettività e registrazione, tutto in un corpo leggero e resistente, più piccolo del 25% rispetto alle reflex digitali leader nel settore.

Full-frame e compatta

Con un peso di soli 416 g con batteria inclusa, α7 pesa circa la metà delle migliori DSLR ed è così compatta che non dovrai più scegliere tra qualità e portabilità.

Leggera e fatta per durare

Realizzata in magnesio, il metallo strutturale più leggero del mondo, la fotocamera α7 garantisce una lunga durata nel tempo.

Dove velocità e precisione si incontrano

α7 offre messa a fuoco avanzata, velocità del rilevamento di fase e precisione del rilevamento del contrasto. Inoltre, include il blocco della messa a fuoco automatica e impostazioni per l'area di AF.

Ferma l'azione in modo straordinario

La nuova, veloce e più precisa messa a fuoco automatica utilizza potenti algoritmi predittivi e la tecnologia di riconoscimento del soggetto per monitorare ogni movimento con maggiore velocità e precisione.

Nuovo AF basato sul rilevamento degli occhi

Ottieni ritratti perfetti con messa a fuoco nitida sui volti, anche se in parte girati rispetto all'obiettivo e con una profondità di campo ridotta, grazie alla funzione di rilevamento degli occhi, che può assegnare la priorità a una pupilla singola.

Blocco della messa a fuoco automatica

Ottieni soggetti in movimento a fuoco con la tecnologia che regola la dimensione dell'inquadratura in base alle caratteristiche della scena, utilizzando un'ampia area di messa a fuoco automatica per sfruttare il punto di messa a fuoco ottimale.

Opzioni di messa a fuoco automatica

L'impostazione della funzione AF Spot flessibile permette di selezionare un'area di messa a fuoco automatica di misura diversa, in base al soggetto. Sono inoltre disponibili le impostazioni di messa a fuoco automatica allargata e su zona.

XGA OLED TRU-FINDER

Grazie a copertura dell'inquadratura del 100%, risoluzione di 1024 x 768, contrasto elevato, aggiornamenti in tempo reale e un effetto bokeh più preciso, OLED XGA Tru-Finder™ non è semplicemente un accessorio per la composizione, ma uno strumento che consente miglioramenti notevoli. Cinque modalità di visualizzazione, oltre alla regolazione di luminosità e temperatura, completano la gamma di funzioni di livello professionale.

Soggetti chiari, storie avvincenti

Diversamente dai mirini ottici tradizionali (OVF), che distorcono il bokeh sullo schermo di messa a fuoco, il mirino elettronico di Sony (EVF) presenta l'immagine proveniente direttamente dal sensore, così da consentirti di vedere esattamente il risultato finale. Modifica il valore F-stop per vedere la profondità dello spostamento di campo nel mirino.

Formati video full HD

Esprimi al meglio la tua creatività con immagini fluide grazie all'AVCHD a 60 fps o registra a 24p per ottenere una qualità cinematografica classica.

Colonne sonore professionali

Collega microfoni esterni tramite l'adattatore XLR, misura i livelli di registrazione e monitora l'audio tramite la presa per cuffie.

CONNETTIVITÀ ONE TOUCH NFC E WI-FI

Condividi qualcosa di grandioso

α7 offre due funzionalità di condivisione wireless: One Touch NFC, per trasferire immagini su smartphone, tablet o computer portatili con NFC, e il Wi-Fi® , per caricare contenuti in modo rapido ovunque.

Esplora PlayMemories Camera Apps

Aggiungi app fondamentali come Smart Remote Control, che consente di usare lo smartphone per controllare a distanza l'otturatore, Direct Upload, che permette di caricare facilmente le fotografie sui social, e altre app per ritocco ed effetti.

Specifiche

Megapixel Circa 24,3 megapixel
Sensore Full-frame da 35 mm (35,8 ×23,9 mm) Sensore CMOS EXMOR®
ISO AUTO (ISO 100-6400, selezionabile tra limite superiore e inferiore) Filmati: equivalente a ISO 200-25600 (stop da 1/3 EV) / AUTO (equivalente a ISO 200-6400) Immagini fisse: Equivalente a ISO 100-25600 (stop da 1/3 EV), (gamma ISO estendibile impostando valori a partire da ISO 50)
Qualità filmati Conformità con il formato AVCHD Ver. 2.0 mp4
Uscita HDMI BRAVIA Sync (menu di collegamento) Connettore HDMI® micro Immagini fisse 4K Ultra HD PB PhotoTV HD
Monitor TFT da 7,5 cm (tipo 3.0)
USB Cavo USB micro
Formato file Exif vers.2.3 JPEG (compatibile con DCF Ver. 2.0 RAW (formato Sony ARW 2.3) conformità MPF Baseline)
Supporti di memorizzazione Memory Stick PRO-HG Duo™ Memory Stick PRO™ Duo Memory Stick XC-HG Duo Scheda di memoria SD Scheda di memoria SDHC™ Scheda di memoria SDXC™
Batteria in dotazione e ricaricabile NP-FW50
Dimensioni (L x A x P) Circa 126,9 x 94,4 x 48,2 mm
Peso Solo corpo: circa 416 g, con batteria e Memory Stick PRO Duo™: circa 474 g
Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione