Nikon D3400 - Garanzia 4 anni Nital

  3 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Con la D3400 potrete scattare e condividere immagini di qualità DSLR (grazie all'ampio sensore in formato DX da 24,2 MP) con estrema facilità.


Dettagli prodotto

Descrizione

Con la D3400 potrete scattare e condividere immagini di qualità DSLR con estrema facilità. SnapBridge di Nikon mantiene la fotocamera connessa allo smart device tramite Bluetooth per permettervi di sincronizzare le foto al momento dello scatto. Dovrete solo prendere il telefono: le foto sono istantaneamente memorizzate e pronte per essere condivise, senza problemi e senza perdita di tempo.

L'ampio sensore in formato DX da 24,2 MP garantisce eccezionali risultati in condizioni di scarsa illuminazione e, insieme all'obiettivo NIKKOR, vi consente di sfocare lo sfondo per ottenere un aspetto artistico. Il modo guida vi aiuterà a sviluppare il vostro talento fotografico, mentre la batteria ad alta capacità assicura che la D3400 sia sempre a disposizione per condividere i risultati e dare vita ai social.

Lasciate i vostri amici senza fiato: qualità dell'immagine DSLR

Con la D3400 è facile creare immagini di alta qualità che non lasciano mai indifferenti. Andate oltre le istantanee e godetevi la libertà di ottenere immagini eccezionali in condizioni di scarsa illuminazione o di creare ritratti con una gradevole sfocatura di sfondo. A prescindere che scattiate foto o riprendiate filmati, l'ampio sensore in formato DX da 24,2 megapixel si combina perfettamente con il potente processore di elaborazione delle immagini EXPEED 4 di Nikon e l'obiettivo NIKKOR per garantire sempre risultati ricchi di dettagli.

L'ampio intervallo di sensibilità ISO da 100 a 25600 consente di acquisire nitidamente i dettagli anche nella semi oscurità di un concerto o durante una romantica passeggiata al chiaro di luna. Combinate tutto ciò alla connettività costante della fotocamera: potrete scattare immagini da condividere con fierezza. Istantaneamente.

Condivisione immediata con SnapBridge: connessione costante con lo smart device

Date vita ai social condividendo in pochi secondi immagini di qualità DSLR. Il rivoluzionario SnapBridge di Nikon utilizza la tecnologia Bluetooth low energy (BLE) per mantenere una connessione costante e a risparmio energetico fra la D3400 e il vostro smartphone o tablet. È facile connettere la fotocamera allo smart device. Una volta effettuata, la connessione resta sempre attiva. La fotocamera è in grado di sincronizzare le foto con lo smart device al momento dello scatto, ovunque vi troviate, senza necessità di riconnettersi ogni volta. Non dovrete preoccuparvi di scaricare la batteria della fotocamera e potrete continuare a utilizzare lo smart device senza interruzione.

SnapBridge trasferisce le immagini in background. Troverete le vostre foto nello smart device, sincronizzate al momento dello scatto, ridimensionate in modo automatico per semplificarne la visione e pronte per essere caricate sui social media. La fotocamera è in grado di sincronizzare le foto con lo smart device anche quando è attivo il modo sospendi. La potenza creativa della D3400 vi consentirà di ottenere scatti che non annoieranno mai chi vi segue sui social media. SnapBridge vi consente di condividerli istantaneamente.

Immagini più belle ovunque vi troviate: la piccola DSLR che scatta senza sosta

Abbastanza piccola da essere trasportata con facilità, la leggera D3400 è una brillante fotocamera che vi consentirà di creare indimenticabili filmati e foto ad alta definizione. Potrete scattare più a lungo ed effettuare fino a 1200 scatti con una carica grazie al design a risparmio energetico e alla batteria ricaricabile ad alta capacità della fotocamera.

L'ampio monitor LCD ad alta risoluzione da 7,5 cm vi permette di comporre o rivedere gli scatti e applicare effetti speciali in tutta chiarezza. Ovunque vi troviate, in caso di dubbi avrete sempre a disposizione il modo guida della fotocamera, pronto ad aiutarvi. Per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia DSLR o per chi desidera saperne di più, il modo guida è fondamentale: vi mostra come regolare le impostazioni della fotocamera per catturare foto e filmati indimenticabili. È come se aveste sempre un esperto al vostro fianco.

Vantaggio DSLR Nikon: precisione e bellezza

Solo utilizzando una DSLR Nikon sarete certi di avere la velocità, la precisione e le opzioni di gestione necessarie per scattare bellissime foto in tutta semplicità. A prescindere che il soggetto sia in primo piano oppure a distanza, il precisissimo sistema di autofocus (AF) della fotocamera si bloccherà rapidamente su di esso e lo manterrà a fuoco. Quando l'azione ha inizio, la D3400 può scattare con una velocità fino a 5 fps, catturando cinque meravigliose immagini al secondo. I famosissimi obiettivi NIKKOR garantiscono sempre scatti caratterizzati da un'esplosione di colori e dall'incredibile chiarezza.

Inoltre, il design ergonomico di Nikon, famoso in tutto il mondo, garantisce che i controlli fondamentali siano facilmente accessibili. Grazie al mirino ottico della fotocamera, la composizione delle foto vi darà molta più soddisfazione rispetto alle riprese con uno smartphone o una fotocamera compatta. La fotografia in tutta la sua bellezza: avvicinate l'occhio al mirino per avere una chiara visione attraverso l'obiettivo. Il mirino blocca la luce del sole e qualsiasi fattore di distrazione, in modo che possiate concentrarvi esclusivamente sul soggetto. L'utilizzo del mirino per le riprese significa anche una salda presa della fotocamera per scatti più stabili, in particolare nelle riprese di soggetti distanti con un obiettivo più lungo.

Risultati cinematografici: Filmati Full HD

Con la D3400, la ripresa di foto costituisce solo metà del divertimento. Quando arriva il momento, la funzione D-Movie della fotocamera vi consente di registrare video Full HD fluidi e ricchi di dettagli con una frequenza fotogrammi fino a 50p/60p. L'autofocus continuo garantisce la costante nitidezza delle sequenze, anche quando l'azione diventa concitata. Con l'ampio intervallo di sensibilità ISO della fotocamera, potrete anche filmare con facilità scene urbane di notte oppure catturare tutto il divertimento delle feste in interni.

Specifiche

Megapixel 24,2 milioni
Sensore DX, CMOS, 23,5 mm x 15,6 mm
ISO Sensibilità ISO da 100 a 25600, in step di 1 EV; Controllo automatico ISO disponibile
Qualità filmati FULL HD
Monitor LCD TFT da 7,5 cm in diagonale, con angolo di visione da 170°, circa 100% di copertura dell'inquadratura e regolazione della luminosità, circa 921 k punti (VGA)
Rapidità scatto Fino a 5 fps
USB USB ad alta velocità con connettore micro USB; si consiglia la connessione alla porta USB incorporataUSB ad alta velocità con connettore micro USB; si consiglia la connessione alla porta USB incorporata
Batteria Una batteria ricaricabile Li-ion EN-EL14a
Dimensioni (L x A x P) Circa 124 x 98 x 75,5 mm
Peso Circa 445 g con batteria e card di memoria, ma senza tappo corpo; circa 395 g (solo corpo macchina della fotocamera)
Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione