Nikon D610 + SD 8GB - Garanzia 4 anni Nital Italia  


  2 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Full frame, immagini estremamente dettagliate, massima versatilità: il sensore di immagine in formato FX da 24,3 megapixel cattura ogni particolare con grande nitidezza e la velocità di scatto in sequenza (6 fotogrammi al secondo) consente di cogliere ogni attimo, anche il più fuggente. In abbinata agli obiettivi NIKKOR, la Nikon D610 spinge il fotografo verso nuovi livelli di creatività, grazie alla qualità dell'immagine che solo il formato FX è in grado di offrire.

Altri dettagli

Con la nuova modalità Scatto silenzioso, inoltre, si può fotografare con una silenziosità quasi totale mentre il design robusto e leggero permette di poter portare sempre con sé questo nuovo modello Nikon.

Per chi aspira a raggiungere livelli fotografici di alto profilo, il sensore CMOS in formato FX da 24,3 megapixel della D610 aprirà nuove prospettive per quel che riguarda la profondità di campo ed i dettagli, catturando ogni elemento con nitidezza realistica, a una velocità che raggiunge i 6 fps. Grazie agli straordinari livelli di dettaglio, gamma tonale e alle eccezionali prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, la Nikon D610 è in grado di realizzare foto perfette e video emozionanti anche con impostazioni ISO elevate. La gamma ISO estendibile da 100 a 6.400 ed espandibile fino all'equivalente di 25.600 o di 50 ISO, garantisce la massima flessibilità in tutte le condizioni di illuminazione, sia che si scattino foto, sia che si registrino video.

La Nikon D610 scatta fino a 6 fotogrammi al secondo (6 fps) sia in formato FX che in formato DX, rendendo la ripresa di soggetti in rapido movimento facile come non mai. Per situazioni nelle quali il silenzio è fondamentale, poi, il nuovo modo "Scatto silenzioso" riduce la rumorosità del meccanismo di ritorno dello specchio, facilitando le riprese di soggetti sfuggenti, ad esempio in ambienti naturali, fino a 3 fps.

Caratterizzata dallo stesso processore di immagini EXPEED 3 e dalla stessa sensibilità AF della D4, si distingue per una velocità e una precisione imbattibili.

Sistema autofocus altamente sensibile: il sistema AF a 39 punti Multi-CAM 4800 della Nikon D610 vanta la sensibilità AF ereditata dall'ammiraglia D4, consentendo una fantastica acquisizione dei soggetti in qualsiasi condizione di illuminazione.

Riconoscimento avanzato delle scene con sensore RGB da 2.016 pixel: il sistema avanzato di riconoscimento scena della Nikon D610 incorpora il noto sensore di misurazione esposimetrica RGB da 2.016 pixel capace di analizzare meticolosamente ogni scena per garantire una precisione straordinaria. È in grado di individuare i volti umani con la massima esattezza e di riconoscere i colori e la luminosità di una scena come mai in precedenza.

Progettata per garantire la massima qualità nelle riprese di filmati, la Nikon D610 è dotata della stessa funzione D-Movie Full HD presente nella Nikon D800. La fotocamera offre una vasta gamma di applicazioni per filmati, una interessante serie di frequenze fotogrammi “framerate” e comodi controlli personalizzabili, che garantiscono il pieno controllo del funzionamento live view durante le riprese, permettendo così ai fotografi di passare da foto suggestive a video di qualità con estrema facilità.

Con la Nikon D610 è possibile condividere con semplicità le immagini realizzate: è sufficiente, infatti, innestare sulla D610 l'adattatore wireless (opzionale) che permette la comunicazione con dispositivi mobili e il trasferimento delle immagini in modalità wi-fi. Inoltre, il doppio slot card SD offre diverse opzioni per la registrazione e l'archiviazione di file di grandi dimensioni. Si possono, per esempio, salvare i file RAW e JPEG su card separate, copiare dati da una card all'altra e selezionare uno slot in base alla capacità residua durante la ripresa video.

Altre informazioni Scheda tecnica

Aggiungi una recensione