ColorChecker Passport

ColorChecker Passport
99,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

ColorChecker Passport rappresenta un innovativo strumento per il bilanciamento del bianco ed il controllo del colore nel flusso di lavoro a partire dallo scatto.


Dettagli prodotto

Descrizione

ColorChecker Passport rappresenta un innovativo strumento per il bilanciamento del bianco ed il controllo del colore nel flusso di lavoro a partire dallo scatto. Utilizzabile come le ben note ColorChecker per il bilanciamento del bianco e per l'inserimento di target colore negli scatti, ColorCecker Passport può essere anche utilizzato in maniera creativa, con qualsiasi software di imaging, per ottimizzare la resa degli incarnati e della fotografia di paesaggio, grazie all'apposito target.

Inoltre, utilizzato con le applicazioni Adobe (tm) per lo sviluppo del file raw, grazie all'apposito software di cui è corredato, ColorChecker Passport consente la creazione di profili DNG personalizzati per una coerenza colore sin'ora impensabile. Grazie all'apposita custodia rigida, non sarà più un problema infilare Passport in qualsiasi borsa fotografica!

Misure: 8x13cm

 

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione