Sigma adattatore MC-11 - Attacco Canon a Sony E-Mount

Anello Convertitore MC-11
239,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Il nuovo Adattatore Sigma MC-11 permette di utilizzare gli obiettivi con innesto SIGMA SA e SIGMA EOS con i corpi macchina Sony innesto E.


Dettagli prodotto

Descrizione

Il convertitore MC-11 possiede tutta la digitalizzazione necessaria ad un veloce e progressivo AF, ad una stabilizzazione OS e ad altre funzioni della fotocamera che aiutano nel controllo della luminosità periferica, della correzione dell’aberrazione cromatica traversa, dalla distorsione e a parecchio altro. Inoltre, dal momento che i corpi macchina Sony innesto E non hanno bisogno di comandi meccanici per il controllo del diaframma, il CONVERTITORE MC-11 rende gli obiettivi intercambiabili SIGMA SA e SIGMA per Canon totalmente compatibili con gli automatismi di esposizione delle fotocamere Sony con innesto E.

Il convertitore MC-11 è ideale per quei fotografi professionisti che usano fotocamere differenti secondo il soggetto e anche a quei fotoamatori cui piace usare fotocamere di sistemi differenti. Aumentare la compatibilità degli obiettivi con differenti sistemi fotografici fa di questo una realtà quanto mai utile. Inoltre, chi usa fotocamere Sony con innesto E può aumentare in un colpo solo il proprio corredo di obiettivi.

Il CONVERTITORE MC-11 rende possibile l’ utilizzo, a chi abbia un corpo macchina con innesto Sony E, a 19 obiettivi SIGMA. Grazie alla compatibilità con il settaggio automatico del formato gli obiettivi SIGMA DC per sensori APS-C possono essere usati su corpi macchina pieno formato senza bisogno di alcuna modifica. Gli obiettivi SIGMA DC possono essere parimenti usati senza problemi su corpi macchina Sony innesto E.

Nota: Non compatibile con AFC o AFA

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione