Nikkor AF 18-105mm F3.5-5.6G ED VR - Garanzia 4 anni Nital Italia

Nikkor 18/105Vr BULK - Nuovo da kit
290,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Vanta un'ottica di elevata qualità progettata per l'utilizzo con le fotocamere SLR digitali in formato DX di Nikon e un obiettivo 5.8x che offre una magnifica versatilità in molte condizioni di ripresa diverse.


Dettagli prodotto

Descrizione

Obiettivo zoom compatto, economico e potente. Vanta un'ottica di elevata qualità progettata per l'utilizzo con le fotocamere SLR digitali in formato DX di Nikon e un obiettivo 5.8x che offre una magnifica versatilità in molte condizioni di ripresa diverse.

Dotato del sistema di Riduzione Vibrazioni di Nikon (VR) e dell'esclusivo Motore Silent Wave (SWM), garantisce prestazioni eccezionali in condizioni di luce scarsa, con immagini stabili sia nel sensore, sia nel mirino, nonché un autofocus rapido e silenzioso.

Caratteristiche Principali

* Potente obiettivo zoom 5.8x in formato DX con escursione focale pari a 18-105 mm (equivalenza nei formati 35 mm e FX di Nikon: 27-157,5 mm).

* La disponibilità del teleobiettivo zoom consente di scattare qualsiasi tipo di fotografia: ritratti, interni, opere architettoniche e paesaggi.

* Il sistema di stabilizzazione Riduzione Vibrazioni permette riprese a mano più flessibili e l'utilizzo di tempi di posa fino a 3 volte più lunghi.

* Motore Silent Wave per un autofocus rapido e silenzioso.

* Le lenti a bassa dispersione e gli elementi lenti asferiche garantiscono una risoluzione e un contrasto di ottima qualità riducendo al minimo l'aberrazione sferica, l'astigmatismo e altre forme di distorsione.

* L'aspetto delle rifiniture della superficie è stato progettato in modo da adattarsi ai corpi delle fotocamere SLR di Nikon.

Scopri il prezzo vantaggioso riservato ai clienti A.S.A. Distribuzione registrandoti!

 

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione