Nikkor AF-S 28-300mm f/3.5 5.6G ED VR - Garanzia 4 anni Nital Italia

AF S 28/300mm f/3.5 5.6G ED VR
1090,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Obiettivo Nikkor 24-120mmm f/4G ED VR, rivenditori Napoli degli obiettivi Nikon.

Materiale per fotonegozianti.


Dettagli prodotto

Descrizione

L’elevato rapporto 10.7x dell’escursione focale rende l’AF-S 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR l’obiettivo perfetto per ogni situazione! In virtù della sua estesa gamma focale 28-300mm è destinato a diventare una della ottiche “tuttofare” più usate, soprattutto per chi cerca un obiettivo unico che possa essere utilizzato in viaggio, per lavoro o su treppiede. La luminosità variabile fa sì, inoltre, che le dimensioni ed il peso dell’obiettivo rimangano ridotte mantenendo un interessante stacco dei piani alla massima escursione tele.

Obiettivo NikonAF-S Nikkor 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR

Esteso rapporto zoom 10.7xL’elevato rapporto 10.7x dell’escursione focale rende l’AF-S 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR l’obiettivo perfetto per ogni situazione! In virtù della sua estesa gamma focale 28-300mm è destinato a diventare una della ottiche “tuttofare” più usate, soprattutto per chi cerca un obiettivo unico che possa essere utilizzato in viaggio, per lavoro o su treppiede. La luminosità variabile fa sì, inoltre, che le dimensioni ed il peso dell’obiettivo rimangano ridotte mantenendo un interessante stacco dei piani alla massima escursione tele.

Avanzato sistema di stabilizzazione ottica VRL’esclusivo sistema di Riduzione delle Vibrazioni VRII di seconda generazione di cui è dotato questo nuovo obiettivo NIKKOR consente di regolare le riprese a mano libera a tutte le lunghezze focali, con due modalità: Normal e Active. Il sistema VR ottico stabilizza, inoltre, anche l’immagine nel mirino, consentendo un autofocus maggiormente accurato, anche alla lunghezza focale massima (300mm), quando cioè la distribuzione del peso delle lenti è massima e l’obiettivo risulta, pertanto, più leggero, con conseguente aumento del rischio di vibrazioni indesiderate.

Costruzione ottica a regola d’arteIl nuovo AF-S 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR è dotato di due lenti in vetro ED e di tre elementi asferici, che consentono di limitare efficacemente il rischio di aberrazioni che possono verificarsi con un super zoom di questo calibro. La distanza di messa a fuoco minima di 50cm per tutte le lunghezze focali consente inoltre una flessibilità straordinaria!

Solido e compattoIl motore Silent Wave (SWM) di cui è equipaggiato questo nuovo obiettivo NIKKOR è stato progettato specificatamente per offrire un autofocus silenzioso e preciso per tutta la portata dello zoom ed è attivabile con un intuitivo comando manuale. L’AF-S 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR incorpora, inoltre, il blocco zoom, in grado di impedire quella che viene definita la “deriva zoom” (l’obiettivo si muove a causa del suo stesso peso quando viene trasportato) e mantiene, quando non in uso, dimensioni contenute, perfette per un agevole trasporto. L’obiettivo, realizzato in lega di magnesio per una maggiore resistenza, è anche ottimamente equilibrato.

Fornito con paraluce dedicato HB-50 e custodia soffice, l’AF-S 28-300mm f/3.5-5.6G ED VR pesa solamente 800g.

 

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione