Samyang 14mm T3.1 ED AS UMC VDSLR - Garanzia Fowa Italia  


  2 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Il nuovo Samyang 14 millimetri VDSLR (Video Digital SLR) versione è stata sviluppata principalmente per scopi di cine / riprese e video con Canon e Nikon reflex digitali o videocamere professionali con relativi supporti.

Altri dettagli

Come la lente standard 14 millimetri principale, presenta le stesse eccezionali ottiche con l'aggiunta di follow-focus corone dentate e apertura disaccoppiato. Tali modifiche consentono all'utente di regolare e silenzioso cambiano messa a fuoco e diaframma / profondità di campo whist riprese, e permette l'accoppiamento di professionale geared sistemi di follow-focus. L'apertura e la scala di messa a fuoco sono stati trasferiti verso il lato della lente, per operatori video di aiuto.

Quando si utilizza il Samyang 14 millimetri su una APS-C DSLR - il campo di vista è ancora equivalente a circa 22 mm (equivalente a 35 mm), che è ancora straordinariamente ampia, produce un immenso campo di visione - 114 gradi su sensori full frame, 93,9 ˚ (Nikon APS-C con fattore di crop 1,5 x), o 89,9 ˚ con Canon EOS (fattore di crop 1,6 x)

Il Samyang 14 millimetri dispone di un focus orientato e anelli di apertura, che è liscia e ben smorzato, e le coppie con i sistemi di follow focus. Questo fornisce una messa a fuoco manuale positivo, particolarmente adatto per i produttori di film o riprese professionali con cui è preferito messa a fuoco manuale, consentendo concentrandosi tirando la registrazione video, mentre di DSLR.

La costruzione ottica è di 14 elementi in 12 gruppi ottici con 3 elementi di rifrazione indice, 2x elementi ED, un elemento asferico ibrido più un elemento in vetro asferico. L'ultima generazione di strati antiriflesso: UMC - Ultra Multi Coated sono incorporati per ridurre al minimo il flare e le immagini fantasma. L'obiettivo è dotato di un frontale particolare snap-on copriobiettivo, copriobiettivo posteriore e custodia lenti morbide.

Gruppi ed Elementi 14 elementi / 12 gruppi / 2x elementi ED / elementi asferici (2x 1x ibrido, 1x standard)
Angolo di campo 114 gradi su sensori full frame, 93.9° (APS-C con fattore di crop 1,5 x), o 89,9° con Canon EOS (fattore di crop 1,6 x)
Configurazione ottica Ultra-grandangolare per full frame o sensori ritagliate
Lamelle diaframma 6
Apertura minima T22
Distanza minima soggetto (m) 0.28 m
Peso (gr) 573 gr circa
Diametro per lunghezza (mm) 94 x 87 mm
Apertura massima T3.1
Lunghezza focale (mm) 14 mm
Altro Scheda Tecnica

Aggiungi una recensione