Samyang 50mm F1.4 AS UMC - Garanzia 2 anni Fowa Italia  


  6 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

L'obiettivo Samyang 50mm f/1,4 AS UMC è una lente fotografica standard manual focus, ideata per sensori Full-frame.Dotata di un basso valore di diaframma massimo, è possibile controllare la lente precisamente anche in condizioni sfavorevoli.

Altri dettagli

L'obiettivo Samyang 50mm f/1,4 AS UMC è una lente fotografica standard manual focus, ideata per sensori Full-frame.

Dotata di un basso valore di diaframma massimo, è possibile controllare la lente precisamente anche in condizioni sfavorevoli, come, per esempio, in condizioni di luce scarsa o con luce troppo forte.

Costruttivamente è composto da 9 elementi in 6 gruppi, includendo una lente asferica (AS) ed una lente asferica ibrida (H-ASP), per offrire la massima risoluzione. Nello specifico, la lente asferica ibrida (H-ASP) minimizza l'aberrazione cromatica per realizzare immagini di eccezionale qualità, con un elevato contrasto dal centro all'angolo dell'immagine, anche quando il diaframma è tutto aperto. La tecnologia Ultra Multi Coating (UMC) ottimizza la luce entrante nella lente e minimizza il flare ed il ghost.

Grazie a queste caratteristiche, la distanza minima di messa a fuoco è di 0,45m. Ci sono 8 lamelle del diaframma, le quali sono state progettate per essere quasi come un cerchio completo quando il diaframma è totalmente chiuso, il tutto per garantire una perfetta profondità di campo. Il corpo dell'obiettivo è compatto e solido ed è realizzato in alluminio molto resistente. Immagini fedeli possono essere catturate anche in condizioni non favorevoli ed il paraluce è necessario per rimuovere luci parassite.

 

Altro

Aggiungi una recensione