Samyang XEEN 14mm T1.3 - Garanzia 2 anni Fowa

  5 opzioni d'acquisto disponibili
Prezzo IVA inclusa

Note

Samyang XEEN 14mm T1.3: ideale per il broadcasting e la cinematografia profesisonale.


Dettagli prodotto

Descrizione

XEEN è un brand specializzato nella progettazione e produzione di obiettivi professionali per il broadcasting e la cinematografia professionale lanciato da Samyang nel 2015.

Le ottiche della serie XEEN sono progettate all'interno della stessa Samyang sfruttando il know-how che l'azienda ha maturato in questi anni grazie alla produzione di obiettivi manual focus per il formato full frame in ambito digital imaging, e attraverso la tecnologia X-Coating garantiscono la massima qualità dell’immagine mantenendo al contempo un risultato tipicamente cinematografico.

Anche se la famiglia di ottiche XEEN è progettata per lavorare sul formato 24x36mm, l'utilizzo non si limita all'impiego con i sensori full frame, ma anche con i formati dei sensori Super 35, APS-C e APS-H.

E' stato scelto l’alluminio per la costruzione dell’obiettivo, metallo noto per la sua resistenza anche nelle condizioni di scatto più estreme.

Tutti gli obiettivi XEEN permettono di ottenere video di alta qualità, con un contrasto definito e colori naturali anche in condizioni di luce tutt'altro che ottimali. La massima apertura del diaframma così elevata crea anche un effetto bokeh sempre assolutamente in linea con il linguaggio cinematografico.

Disponibile con attacco Canon o Sony E.

Specifiche

Angolo di campo Full-Frame: 115.7° Super35: 98.2° APS-C (1:1.6x): 90.4°
Lamelle diaframma 9
Distanza minima soggetto (m) 27.9 cm
Peso (gr) 1,170 g
Apertura massima T3.1
Lunghezza focale (mm) 14mm
Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione