Sigma 18-300mm F/3.5-6.3 AF DC MACRO OS HSM (C) (Attacco Nikon e Canon) - Garanzia M-trading 3 anni Italia

Sigma 18-300mm F/3.5-6.3 AF DC MACRO OS HSM (C) - Attacco Nikon e Canon - Garanzia M-trading 3 anni Italia
499,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Godete delle elevate prestazioni di questo obiettivo “che possiede il più alto standard qualitativo sotto ogni punto di vista” secondo la nuova filosofia Sigma Global Vision. .


Dettagli prodotto

Descrizione

SIGMA organizza i suoi obiettivi intercambiabili in tre linee di prodotto di alte prestazioni, adatte ai vari generi di fotografia: Contemporary, Art e Sports. Rispetto alle altre, la linea Contemporary è quella che raggiunge risultati di alto livello utilizzando le più recenti tecnologie, che le hanno permesso di offrire obiettivi di alta qualità ottica e grande compattezza da usare in vari generi fotografici. Grazie a queste tecnologie di ultima generazione Sigma ha potuto ridurre dimensioni e pesi senza rinunciare alla qualità ottica.

Risultati ottici di elevata qualità per soddisfare i fotografi esigenti

Lo schema ottico dell’obiettivo prevede 4 lenti FLD (“F” bassa dispersione) che offrono i medesimi risultati delle lenti in vetro alla fluorite e 1 elemento SLD (Special Low Dispersion). Il vetro ottico FLD è il livello più di lenti a bassa dispersione unito al più alto grado di trasmissione della medesima. Tale vetro ottico garantisce risultati pari a quello alla fluorite che, rispetto ai normali vetri ottici, possiede un basso indice di rifrazione e di dispersione. Tali caratteristiche permettono un’ottima correzione dell’aberrazione cromatica residua (spettro secondario) e assicurano immagini di alta definizione e contrasto, impossibili da ottenere con i normali vetri ottici.

L’esperienza nella tecnologia degli obiettivi porta a immagini di alta qualità

Sono stati scelti i migliori vetri ottici per ottimizzare tutte le focali dell’obiettivo. Dal grandangolare al tele, immagini di qualità superiore sull’intera gamma di focali. L’obiettivo compensa molto bene la distorsione, in modo particolare alle focali grandangolari, e mantiene alta qualità d’immagine sia al centro sia ai bordi.

Sistema OS riprogettato per una migliore compensazione 

Abbiamo raggiunto una compensazione di 3.5 EV riprogettando il sistema e adottando un firmware di nuovo algoritmo. Secondo le linee guida CIPA. Misurazione alla massima escursione focale con obiettivo montato su fotocamera di formato APS-C. 3.Progettata esclusivamente per questo obiettivo e venduta separatamente, una lente addizionale per fotografia a distanza ravvicinata che non degrada le prestazioni ottiche. Con una rapporto d’ingrandimento massimo di 1:2 lo trasforma in un macro zoom.

Zoom macro per una migliore macrofografia

Basta ruotare l’anello dello zoom per essere pronti a scattare foto a distanza ravvicinata di soggetto quali fiori o gioielli. Il rapporto d’ingrandimento massimo alle rispettive focali è indicato sul barilotto dell’obiettivo, così da conoscere con immediatezza le dimensioni che il soggetto fotografato avrà sul fotogramma. Inoltre, per garantire sempre una perfetta visualizzazione il design del barilotto è molto curato, fino all’ottima definizione dei dati incisi sul medesimo.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 17 elementi in 13 gruppi
Angolo di campo 76.5°-5.4°
Lamelle diaframma 7 (diaframma rotondo)
Apertura minima F22
Distanza minima soggetto (m) 39cm
Peso (gr) 585g
Diametro per lunghezza (mm) 79mmx101.5mm
Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione