Tamron 16-300/3.5-6.3 Di II VC PZD Macro - Garanzia Polyphoto 5 anni Italia

Tamron 16-300/3,5-6,3 Di II VC PZD Macro
599,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Nuovo obiettivo Tamron "superzoom" per Reflex APS-C dotato di un notevole range 18.8x. Destinato agli amatori più esigenti ed agli appassionati di foto di viaggio, perfetto per le fotocamere di alta gamma incorpora le tecnologie Tamron più innovative : Stabilizzato, Tropicalizzato, Full-Time manual focus, Macro a 39 cm.


Dettagli prodotto

Descrizione

Si tratta del 16-300/3,5÷6,3 Di II VC PZD Macro, che offrirà un angolo insolitamente ampio per la sua categoria (24-450 equivalente) e allo stesso tempo permetterà di scattare da molto vicino con un fattore d'ingrandimento 0.34x.

Gli obiettivi all-in-one sono uno dei cavalli di battaglia della Casa giapponese. E anche in questo caso, gli ingegneri hanno dedicato la massima attenzione e cura nella costruzione ottica e nell’uso di tecnologie in grado di assicurare il massimo della qualità a tutte le focali.

Tamron ha deciso d'integrare i sistemi PZD (Piezo Drive) e VC (Vibration Compensation) per rendere ancora migliori le prestazioni di questo obiettivo multiuso "tutto in uno".

Il primo (PZD) è un sistema di motori per l'autofocus (AF) che permette comunque anche l'uso manuale, mentre il secondo (VC) serve a compensare le vibrazioni – cioè è la stabilizzazione.

All'interno 16 elementi in 12 gruppi con 3 lenti Molded-Glass Aspherical, 1 elemento ibrido asferico e 2 elementi Low Dispersion. A cui si aggiungono 1 elemento in vetro XR (Extra Refractive Index), e un altro UXR (Ultra-Extra Refractive Index). La scelta di elementi in vetro è dettata dall’esigenza di ridurre al minimo le aberrazioni, mentre il rivestimento ottico elimina i riflessi e minimizza flare e immagini fantasma.

Un obiettivo che si può usare a una distanza minima di 39 centimetri per le macro, e allo stesso tempo inquadrare soggetti lontani sfruttando la capacità dello zoom.

L'obiettivo è anche tropicalizzato per resistere all'umidità ed alla polvere.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 16 elementi in 12 gruppi
Lamelle diaframma 7 (diaframma circolare)
Apertura minima F/22÷40
Distanza minima soggetto (m) 0,39 m
Ingrandimento massimo 1:2.9 (a f=300mm: MFD 0.39m)
Diametro filtri (mm) 67 mm
Peso (gr) 540 gr
Apertura massima F/ 3.5-6.3
Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione