Zeiss Milvus 1.4/85 - Garanzia Fowa Italia  


Prezzo IVA inclusa
Zeiss Milvus 1.4/85 - Garanzia Fowa Italia

L'alta precisione e la messa a fuoco manuale dell'obiettivo ZEISS Milvus 1.4 / 85 permettono un'esperienza di scatto dettagliata.

Altri dettagli

L'obiettivo ZEISS Milvus 1.4 / 85 è particolarmente adatto per i ritratti. Questo obiettivo è un must assoluto per le composizioni in cui il soggetto principale è ben definito contro un bel bokeh. Il design ottico puramente sferico e l'uso di particolari tipi di vetro assicurano un micro-contrasto ottimale ed un'aberrazione cromatica estremamente bassa. Il risultato: fotografie eccezionali, sempre.

Tutte le lenti sono dotate di un rivestimento T * antiriflesso progettato da ZEISS. Oltre al rivestimento ZEISS T *, tutti i bordi della lente sono rivestiti di una particolare lacca scura realizatta in maniera manuale. Meccanismi meccanici all'interno della lente permetto di evitare evenutali riflessioni, le quali potrebbero rovinare gli scatti. Ogni lunghezza focale ha il suo design ottico individuale con l'utilizzo di vetri speciali di visualizzazione dispersione anomala parziale, questo riduce il verificarsi di frange di colore ai bordi ad alto contrasto di soggetti ad un minimo assoluto.

L'eccellente qualità dell'immagine delle lenti ZEISS Milvus è nettamente focalizzata sulle esigenze delle macchine fotografiche digitali attuali e future ad alte prestazioni. Grazie al basso livello di luce diffusa consentito dalla progettazione ottica, è possibile realizzare anche immagini ad alto contrasto con l'aumentare alte gamme dinamiche dei sensori (HDR).

La minimizzazione del coma, l'astigmatismo e le aberrazioni sferiche permettono costantemente un'alta risoluzione su tutta l'immagine. Le ottiche sono state progettate per garantire il pieno utilizzo delle prestazioni fornite dai sistemi di telecamere ad alta risoluzione. Indipendentemente da ciò che riserva il futuro - con le lenti ZEISS Milvus si può affrontare al meglio ogni situazione, in qualsiasi luogo.

La messa a fuoco manuale di un obiettivo significa controllo e quindi comporre un'immagine con le proprie mani.  Il buon design ergonomico di quest'obiettivo fa la differenza. Le lenti ZEISS Milvus dispongono di un ampio angolo di rotazione che consentono una giusta messa a fuoco. Il meccanismo di messa a fuoco si muove agevolmente, in modo ottimale, sostenendo interazione creativa del fotografo con il piano focale di lunghezze focali fisse velocemente. Le modifiche sono immediatamente visibili nel mirino o sul display. L'incisione in metri e piedi, e la scala di messa a fuoco forniscono ulteriore supporto per messa a fuoco manuale.

Il suo design compatto e veloce e la precisa messa a fuoco rendono l'obiettivo particolarmente adatto per il fotogiornalismo e grazie alle sue alte prestazioni e versatilità, è sempre pronto per quei momenti inaspettati.

Un design ergonomico ottimizzato consente fotografia senza fatica e riduce le vibrazioni della fotocamera. L'alloggiamento in metallo rende ogni regolazione un'esperienza tattile.

Guarnizioni speciali per la protezione contro la polvere e gli spruzzi espandono il potenziale creativo del fotografo, garantendo sicurezza di funzionamento del sistema anche in situazioni difficili per l'ambiente.

Gruppi ed Elementi 9 / 11
Angolo di campo 29° / 24° / 16°
Apertura minima f/1.4
Peso (gr) ZF.2: 1.210 g (42.68 oz) ZE: 1.280 g (45.15 oz)
Apertura massima f/16
Lunghezza focale (mm) 85 mm
Altro

Aggiungi una recensione