Fujifilm - Winter Cashback 2016

Dall’1 novembre prossimo al 31 gennaio 2017, Fujifilm mette in campo un’allettante promozione per tutti coloro che vogliano acquistare uno o più prodotti della Serie X. II nuovo cash back Fujifilm non è mai stato così ricco nell’offerta, si potrà spaziare nella scelta tra 16 ottiche XF (ad esclusione di XF23F2, Xf35F2, XF18-55) e 3 corpi macchina, ossia X-Pro2, X- E2S (solo corpo e in versione kit) e X-T10 (solo corpo e in versione kit).

La promozione prevede un risparmio che varia da 50, 100 o 150 euro, a seconda del prodotto scelto, fino all’acquisto di un massimo di 19 prodotti diversi, non è infatti consentito inviare più richieste per uno stesso modello.

fujifilm winter cashback

Continua, inoltre, sino al 31 gennaio 2017 il cash back su Fujifilm X-T1 che consente di ottenere 300 euro di risparmio, acquistando la versione black o graphite silver o i kit X-T1 + XF18-55mm F2.8-4 R e X-T1 + XF18-135mm F2.8-4 R F3.5-5.6 R.

Prodotti in promozione
Rimborso

La Promozione Cash Back è valida solo per i prodotti NUOVI distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. È riservata a utenti finali – persone fisiche – residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione. Le richieste per prodotti provenienti dall'estero non saranno ritenute valide.

Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bastano poche semplici operazioni:

  • Bisognerà registrarsi al sito e fare richiesta della promozione; in seguito sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. A ciò si dovrà allegare anche una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente le etichette bianche che riportino il serial number (matricola) e il codice/nome del prodotto stesso.
  • Per gli acquisti online sarà necessario anche il documento di trasporto che riporti chiaramente la data d’acquisto e il prodotto acquistato. Si potrà quindi attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente bancario. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.
  • Le richieste possono essere inviate solo 30 giorni solari dopo la data di acquisto indicata sulla fattura o sulla ricevuta e devono pervenire entro 60 giorni dalla suddetta data. La data di acquisto viene considerata come giorno 1. Le richieste ricevute dopo questo periodo non saranno ritenute valide.
  • Verranno accettate un massimo di 3 richieste di rimborso per persona durante il periodo promozionale. Ogni richiesta verrà accettata soltanto se non include gli stessi modelli presenti nelle richieste precedenti, effettuate dalla medesima persona. In totale è possibile effettuare 3 richieste di rimborso, per un massimo di 19 prodotti per persona.