Sony - Winter Camcorder Cashback

Dal 01/12/2017 al 31/03/2017 acquista uno dei seguenti prodotti e riceverai il cashback corrispondente:

winter-camcorder-cashback-immagine.jpg

Per visualizzare il regolamento completo clicca su www.pro.sony.eu/wintercashback


Termini e condizioni

1. Sony Europe Limited ("Sony") offre una promozione che consente agli utilizzatori finali di ricevere un sconto a posteriori (di seguito, “Sconto”) sull'acquisto di uno dei prodotti Sony indicati nella tabella all’indirizzo www.pro.sony.eu/promotions da parte del dealer o rivenditore("Prodotti in Promozione").

2. Gli utilizzatori finali devono acquistare un Prodotto in Promozione presso un rivenditore Sony Professional Solutions Specialist autorizzato [aderente all’iniziativa] (i “Rivenditori”). Nota: i Prodotti in Promozione venduti in abbinamento con altri prodotti sono esclusi da questa promozione. I clienti diretti di Sony non possono partecipare alla promozione e, ai fini di questa promozione, non sono utilizzatori finali.

3. È necessario inviare un modulo di richiesta online separato per ciascun Prodotto Sony in Promozione acquistato. Inoltre, questa promozione è limitata a un massimo di tre prodotti per utente.

4. Lo Sconto sarà effettuato mediante bonifico bancario nella valuta ufficiale del Paese in cui risiede il richiedente (in base alla tabella riportata sopra). Non sono ammesse deroghe a questa procedura. I tassi di cambio sono soggetti a modifica senza preavviso.

5. Questa promozione è rivolta agli utilizzatori finali residenti nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.

6. Questa promozione è riservata agli utilizzatori finali residenti nei Paesi indicati al punto 4 che, durante il Periodo Promozionale come sopra indicato, abbiano acquistato uno dei Prodotti in Promozione importati originariamente nello Spazio Economico Europeo da Sony per la vendita nel mercato europeo. I numeri di serie saranno verificati dopo la registrazione della richiesta di Sconto per assicurare il rispetto di questa condizione; i numeri di serie non validi saranno esclusi dalla promozione e la richiesta di Sconto sarà respinta.

7. Tutte le richieste di Sconto devono essere inviate dall’utilizzatore finale compilando tutti i campi necessari del modulo online disponibile al sito www.pro.sony.eu/promotions (il “Sito Web”) ed allegando copia chiara, completa e leggibile della fattura come prova dell'acquisto originale del Prodotto in Promozione. La richiesta di Sconto deve essere inviata dalla stessa persona fisica o giuridica indicata sulla fattura di acquisto del Prodotto in Promozione entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto Sony e la fattura deve rientrare nel periodo promozionale.

8. Per ulteriori verifiche di conformità, sarà richiesto di allegare alla richiesta di Sconto anche una scansione [o fotografia del numero di serie del Prodotto in Promozione acquistato. Le richieste di Sconto incomplete e/o non completate correttamente saranno respinte e il motivo del rifiuto sarà comunicato all'utilizzatore finale tramite e-mail.

9. Sony ha la facoltà di rifiutare una richiesta se sospetta che il richiedente si sia reso responsabile di: a. violazione o tentata violazione della procedura per la partecipazione alla presente promozione; b. violazione o tentata violazione dei presenti termini e condizioni; c. uso fraudolento o tentato uso fraudolento, ovvero violazione o tentata violazione dei termini e condizioni di utilizzo del Sito Web di Sony.

10. Dopo che la richiesta è stata ricevuta correttamente, il richiedente riceverà un'e-mail di conferma con indicato il codice di registrazione e il link al Sito Web da cui poter controllare lo stato della richiesta. Il richiedente riceverà un'e-mail aggiuntiva di conferma in merito all’effettuazione del Sconto sul conto corrente bancario indicato.

11. Sony intende accreditare al cliente lo sconto a posteriori entro 60 giorni dal riscontro della ricevuta. Tuttavia non si garantisce alcun termine specifico. Il richiedente potrà controllare lo stato della sua richiesta al link del sito web citato nella Condizione 7.

12. La presente promozione non è cumulabile con altre iniziative promozionali Sony in corso, salvo diversamente specificato.

13. Tutti i Prodotti in Promozione sono soggetti a disponibilità.

14. Sony si riserva il diritto di non effettuare il Sconto in caso di richiesta che risulti o sia ritenuta, ad insindacabile giudizio di Sony, falsa o fraudolenta, o nel caso in cui la richiesta effettuata non sia conforme ai presenti termini e condizioni.

15. Sony si riserva il diritto di modificare i termini della promozione o di terminare la promozione in qualsiasi momento e senza preavviso. 16. Con l’invio della richiesta di Sconto, il richiedente conferma di aver letto e di accettare integralmente e incondizionatamente i presenti termini e condizioni e di ritenersi da questi vincolato.

17. I presenti termini e condizioni saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dell'Inghilterra. Qualsiasi controversia derivante e/o connessa alla presente promozione ed ai presenti termini e condizioni sarà devoluta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi. 18. Il promotore di questa promozione è Sony Europe Limited, con sede legale a The Heights, Brooklands, Weybridge, Surrey, KT13 0XW, Regno Unito. La promozione verrà gestita per conto di Sony dalla società delegata Custom Solutions Ltd (società registrata in Francia con numero di registro 500 517 776), che corrisponderà il Sconto al richiedente per conto di Sony