DNP DS620  


Prezzo IVA inclusa
DNP DS620

La nuova stampante DS620 permette di offrire un numero superiore di formati fotografici, tra cui il popolare formato quadrato 15x15 cm.

La funzione di riavvolgimento supporta l'uso di più formati sullo stesso supporto (ad esempio, 15x20 cm e 15x10 cm, nonché strisce fotografiche formato 5x15 cm).

Altri dettagli

La nuova stampante DS620 permette di offrire un numero superiore di formati fotografici, tra cui il popolare formato quadrato 15x15 cm. La funzione di riavvolgimento supporta l'uso di più formati sullo stesso supporto (ad esempio, 15x20 cm e 15x10 cm, nonché strisce fotografiche formato 5x15 cm), che permette di ottenere risparmi sui costi e una riduzione del numero di supporti da conservare in magazzino.

Inoltre, la modalità standby riduce al minimo il consumo energetico (<0,5 W) quando la stampante non è in funzione. Per utilizzarla di nuovo, la stampante torna attiva dalla modalità di standby in soli 9 secondi. Informazioni utili sulla stampante sono disponibili direttamente nel driver della stampante. DS620, una stampante altamente affidabile.

Grazie all'elevato volume di produzione, la stampante DS620 è in grado di produrre fino a 400 stampe all'ora. La prima fotografia è pronta in 10 secondi, mentre le stampe successive richiedono circa 8,9 secondi per ciascuna immagine. Ciò rende questo nuovo modello di punta di DNP una delle stampanti fotografiche professionali più veloci del settore.

PRODOTTO DA ORDINARE

Aggiungi una recensione