Sony FDR-AX33 - Garanzia Sony Italia

Sony FDR-AX33 - Garanzia Sony Italia
690,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Crea ricordi più realistici con la videocamera 4K Ultra HD.

Registrazione 4K Ultra HD che moltiplica per 4 la risoluzione Full HD.

Riduzione al minimo delle vibrazioni con lo SteadyShot ottico bilanciato.


Dettagli prodotto

Descrizione

Rivivi i ricordi in 4K Ultra HD, con dettagli 4 volte superiori al Full HD. Lo SteadyShot ottico bilanciato e l'obiettivo ZEISS dell'FDR-AX33 garantiscono una qualità dell'immagine impeccabile.

Registrazione XAVC S HD/4K Ultra HD

La registrazione 4K Ultra HD a 100 Mbps richiede scheda di memoria SDXC/SDHC (UHS-I U3 o superiore) e la registrazione 4K Ultra HD a 60 Mbps e HD a 50 Mbps richiedono scheda di memoria SDXC/SDHC (classe 10 o superiore). Per utilizzare le schede di memoria SDHC, potrebbe essere necessario un aggiornamento firmware della fotocamera.

Massima compattezza e funzioni di operatività manuale L'FDR-AX33 è il SDXC/SDHC e portatile del già minuscolo modello precedente (FDR-AX100). I comandi manuali completi consentono di personalizzare in modo semplice e intuitivo le impostazioni in base alle proprie esigenze e alle condizioni di ripresa.

Immagini eccellenti prive di sfocature

Attraverso il controllo del percorso ottico dall'obiettivo al sensore tramite un'unica unità galleggiante, il nostro avanzato SteadyShot ottico bilanciato garantisce riprese estremamente stabili.

Icona della tecnologia del sensore CMOS Exmor R

Ampio sensore CMOS Exmor R Il sensore assorbe una notevole quantità di luce per catturare la vera atmosfera delle riprese in esterni e di scene scarsamente illuminate.

Processore di immagini BIONZ X

BIONZ X consente di ottenere immagini più realistiche e nuove funzioni che sfruttano la velocità di elaborazione superiore.

ZEISS Vario-Sonnar T*

Obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T da 29,8 mm ottimizzato per le immagini 4K Ultra HD e ideale per acquisire vasti paesaggi, include anche uno zoom ottico 10x integrato.

Video più creativi in modo più semplice

Il controllo multicamera ti consente di registrare una scena da più angolazioni contemporaneamente, proprio come in un programma TV. Quindi puoi eseguire l'editing delle scene in PlayMemories Home utilizzando funzioni avanzate quali picture-in-picture.

Controllo multicamera

Controlla cinque videocamere contemporaneamente tramite Wi-Fi. L'Handycam può controllare le impostazioni delle altre videocamere per facilitare la ripresa di video da più prospettive.

Telecomando one touch

Le tecnologie Wi-Fi e NFC offrono il funzionamento in remoto all'FDR-AX33, nonché la possibilità di trasferire contenuti tra la videocamera e smartphone o tablet attraverso l'app PlayMemories Mobile per dispositivi mobili.

Warning: array_reverse() expects parameter 1 to be array, null given in /home/uzdaysdu/domains/fotoema.it/public_html/modules/mod_productlist/mod_productlist.php on line 81

Aggiungi una recensione