Phottix Impugnatura BG-70D (Per Canon 70D)

Phottix Impugnatura per Canon 70D
80,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

Il Battery Grip Phottix BG-70D Premium Series è un'impugnatura per Canon EOS 70D, funziona come l'originale Canon e presenta il doppio vantaggio di essere una fonte di energia supplementare per la reflex digitale e di offrire una migliore maneggevolezza, soprattutto nell'ambito della fotografia verticale, contribuendo ad una maggior stabilità durante lo scatto.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

L'impugnatura Phottix BG-70D funziona con una o due batterie ricaricabile LP-E6 o con sei batterie formato AA per un'autonomia nettamente superiore e soprattutto per utilizzare, in caso di emergenza, delle normali pile stilo. L'autonomia RADDOPPIA utilizzando 2 batterie. Il grip d'alimentazione è un accessorio indispensabile per effettuare comodamente inquadrature in serie con diversi cambiamenti di angolazione.

Phottix® BP-70D impugnatura incorpora ghiere di comando aggiuntive e pulsanti alternativi per lo scatto e il blocco AE/AF, che rendono più confortevole l'impiego con i soggetti ad andamento verticale.

Aggiungi una recensione