Sony Battery Grip per a9 - Art. VG-C3EM

Art. VG-C3EM
349,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Il Battery Grip per Sony a9 offre un controllo semplcie della fotocamera sia in orizzontale che in verticale.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il design di VG-C3EM offre un controllo semplice della fotocamera sia in orizzontale che in verticale, grazie a tasti e comandi pressoché analoghi a quelli sul retro della fotocamera. Ad esempio, l'impugnatura per l'uso in verticale è dotata di un multiselettore per scegliere velocemente il punto AF.

Impugnatura dalla forma analoga a quella dell'α9 per una presa sicura.

Con un'impugnatura dalla forma analoga a quella dell'α9, VG-C3EM offre una presa ottimale e sicura sia in verticale che in orizzontale.

Durata quasi doppia

L'impugnatura per l'uso in verticale VG-C3EM può contenere due batterie NP-FZ100 all'interno. Controlla l'autonomia residua della batteria (espressa in unità percentuali) dall'indicatore dedicato sul monitor LCD della fotocamera. Quando una delle batterie si scarica, l'altra batteria si attiva automaticamente per un uso continuato, senza interruzioni.

Dettagli pensati per offrire resistenza alla polvere e all'umidità

Le efficaci guarnizioni resistenti a polvere e umidità proteggono pulsanti, comandi, porte e contatti elettrici per usare questo modello in tutta sicurezza anche nelle condizioni di scatto più estreme.

Ricarica USB tramite fotocamera

Puoi caricare le batterie inserite nell'impugnatura per l'uso in verticale dalla porta USB della fotocamera, senza staccare l'impugnatura dal corpo.

Rivestimento esterno in magnesio ultra resistente

Realizzata in lega di magnesio, stesso materiale dell'α9, l'impugnatura è stabile e leggera.

Aggiungi una recensione