ColorChecker Xrite Passport Video

ColorChecker Xrite Passport Video
175,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

ColorChecker Xrite Passport Video ti farà ottenere bilanciamento del bianco ed un totale controllo dell’esposizione.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

X-Rite ColorChecker Passport Video vi consentirà di ottenere, in modo semplice e veloce, un perfetto bilanciamento del bianco ed un totale controllo dell’esposizione. Questa essenziale chart di riferimento vi permetterà di ottenere una migliore corrispondenza fra macchina fotografica e telecamera, un’esposizione perfetta e bilanciare in modo semplice anche le illuminazioni miste. ColorChecker Passport video contribuirà a ridurre i tempi di editing video per permettervi di concentrarvi di più sulla creatività.

Il ColorChecker Passport Video è una potente soluzione di colore “riprendi e modifica” per qualsiasi regista che cerca di risparmiare tempo, fornendo un coerente e prevedibile punto di partenza neutro in modo da poter raggiungere il vostro look più velocemente che mai. Portatelo con voi su ogni video ripresa –sia interna che esterna. Diventerà rapidamente il vostro strumento colore durante la pre-produzione, la produzione e la modifiche.

Include:

Video Color Target: con 6 riferimenti cromatici pensati per le produzioni video, 6 riferimenti di incarnato/skin tones, 6 riferimenti di bilanciamento del neutro, 6 riferimenti di ombre ed alte luci (incluso un nero lucido)

White Balance Target: Partire da un accurato bilanciamento del bianco garantisce che i colori catturati siano veri e fornisce un punto di riferimento per l’editing post-ripresa. Il target del bilanciamento del bianco è un target spettralmente piatto che fornisce un punto di riferimento neutro attraverso condizioni di lucemista che si incontrano durante una ripresa video.

Grayscale Target: 3 riferimenti, incluso il bianco, il grigio tono medio 40 IRE ed il nero propfondo superlucido per consentire di allineare l’esposizione e il contrasto delle telecamere che state utilizzando e assicurare che i mezzi toni siano resi con precisione

Focus Target: Una chart appositamente studiata per il controllo della messa a fuoco.Perché non posso usare un qualsiasi oggetto bianco per il bilanciamento del bianco?

Il bilanciamento del bianco su un foglio di carta o altro elemento grigio nella scena può sembrare una soluzione semplice, ma la maggior parte degli oggetti non sono realmente neutri in tutte le condizioni di illuminazione; e non sono certamente coerenti. Un bilanciamento del bianco impreciso si tradurrà in dominanti dicolore e una mancanza di coerenza tra le condizioni di illuminazione, rendendo le correzioni di colore estremamente lente.ColorChecker Passport Photo diventa così conveniente e portatile. Assicuratevi di portarlo con voi per ogni ripresa!

Aggiungi una recensione