Hollyland Syscom 421

PRODOTTO SU ORDINAZIONE

Note

Hollyland Syscom 421.


Dettagli prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il sistema di trasmissione video e audio wireless Hollyland Syscom 421 1800' è un sistema di trasmissione video wireless multi-cam che comunica con un massimo di quattro telecamere utilizzando un singolo ricevitore con controllo PTZ e tally.

Supportando segnali video fino a 1080p60 tramite SDI e HDMI, il sistema trasmettitore/ricevitore offre una gamma di trasmissione in linea di vista di 1800' con una latenza di 0,07 secondi.

Il ricevitore dispone di 4 uscite SDI/HDMI (una per ciascun trasmettitore) per il collegamento a un monitor o uno switcher.

È inoltre possibile collegare il ricevitore a una LAN, consentendo di passare i segnali di controllo da una centrale ai trasmettitori.

Ciò consente di controllare le telecamere PTZ e di inviare informazioni di conteggio. I trasmettitori hanno una porta di uscita tally dedicata.

Entrambe le unità hanno anche un display OLED che conferma la risoluzione, il canale di trasmissione, la potenza del segnale e altri dettagli come la carica della batteria.

I trasmettitori hanno ciascuno una piastra della batteria della serie L incorporata e il ricevitore ha una piastra della batteria con attacco a V.

Sia il trasmettitore che il ricevitore dispongono di un ingresso di alimentazione a 2 pin per tempi di esecuzione prolungati.

Caratteristiche principali:

  • Sistema trasmettitore/ricevitore fino a 1080p60
  • Trasmissione in linea di vista da 1800'
  • Ingresso SDI e HDMI
  • Uscita SDI e HDMI
  • Passa il controllo e il conteggio
  • Display OLED

Aggiungi una recensione