Rode SC6-L mobile interview kit

Rode SC6-L mobile interview kit
169,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Rode SC6-L mobile interview kit.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il RØDE Mobile Interview Kit, che include uno SC6-L e due microfoni lavalier smartLav+, è la soluzione perfetta per la registrazione audio doppia senza sforzo in movimento, utilizzando il tuo iPhone® o iPad®.

Progettato pensando alle interviste "run-and-gun", il pacchetto all-in-one garantisce una configurazione rapida e semplice e opzioni di registrazione flessibili per un audio cristallino.

Il kit per l'intervista viene fornito con l'SC6-L, due LAV-CLIP, due parabrezza WS-LAV, una custodia e due microfoni smartLav+, i lavalier di livello professionale di RØDE. Lo smartLav+ è un microfono in miniatura da 4,5 mm discreto e portatile realizzato con capsule a condensatore omnidirezionali e cavi rinforzati in Kevlar®, che lo rendono adatto a un'ampia gamma di applicazioni cinematografiche, televisive e broadcast.

L'SC6-L è una semplice breakout box di ingresso/uscita con connettore Lightning® per la connessione diretta ai dispositivi iOS.

Con due ingressi TRRS e un'uscita per cuffie stereo, l'SC6-L si collega a qualsiasi dispositivo TRRS, inclusi due microfoni e cuffie smartLav+ per il monitoraggio e la riproduzione diretti.

Ottimizzato per essere utilizzato con l'app RØDE Reporter, l'utente può abilitare/disabilitare il monitoraggio diretto, modificare il guadagno boost e scegliere tra stereo sommato e dual mono.

Queste funzionalità possono essere mantenute dall'SC6-L consentendo agli utenti di utilizzare l'SC6-L con altre app, come Fotocamera, GarageBand, Memo vocali, ecc.

Aggiungi una recensione