Sennheiser ME 2-II microfono Lavalier Ominidirezionale

Sennheiser ME 2-II microfono Lavalier Ominidirezionale
139,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Sennheiser ME 2-II microfono Lavalier Ominidirezionale.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Disponibile in nero, l'ME 2-II di Sennheiser è un microfono lavalier omnidirezionale progettato per catturare il parlato e la voce.

Prende i concetti trovati nell'originale ME-2 e li espande, concentrando la risposta in frequenza e offrendo piena compatibilità con i sistemi di trasmissione RF digitali.

Mentre ME-2 potrebbe introdurre rumore se la capsula e l'antenna di trasmissione fossero a più di 7,9 pollici di distanza l'una dall'altra, ME 2-II è conforme al 100% ai sistemi RF digitali, come il sistema SpeechLine Digital Wireless.

Inoltre, laddove la ME-2 ha fornito una risposta in frequenza da 30 Hz a 20 kHz, questa iterazione restringe la gamma da 50 Hz a 18 kHz. La messa a fuoco consente alla capsula di affinare maggiormente le tonalità appropriate, riducendo al minimo la cattura di frequenze estremamente alte e inutilmente basse nel contesto della registrazione vocale.

Inoltre, questo modello presenta un alloggiamento più leggero rispetto all'originale, nonché una clip migliorata e un parabrezza integrato. Una lunghezza del cavo di 5,2 'fornisce abbastanza gioco per quasi tutte le situazioni, alla fine della quale si trova un connettore di blocco stile Sennheiser da 3,5 mm per sistemi compatibili, come AVX, XS Wireless 1, XS Wireless 2 e altri.

Aggiungi una recensione