Scatena lo spettro
Nova P300c è una luce soffusa a LED RGBWW da 300W ed è anche il primo prodotto della linea di prodotti di pannelli LED professionali "Nova" di Aputure. Il P300c utilizza LED bianco caldo e bianco freddo, oltre al tipico chipset RGB utilizzato nelle luci di miscelazione dei colori. Questo chipset ne aumenta l'uscita, la precisione del tono della pelle e la varietà tonale rispetto ad altri proiettori LED RGB o RGBW, rendendolo adatto a qualsiasi ambiente di produzione cinematografica. Combinando la qualità del colore stellare con un'uscita intensa di oltre 9.000 lux a 1 metro, una gamma CCT di 2.000 K-10.000 K e un picco di tungsteno SSI di 85, Nova è la luce più versatile di Aputure fino ad oggi.
Incredibilmente luminoso
Nova P300c è in grado di emettere oltre 9.000 lux, a una distanza di 1 metro, mantenendo un ampio angolo del fascio di 120 °. Combinando questa intensa emissione con l'ampio angolo del fascio di una sorgente di luce morbida e il controllo della regolazione continua 0-100%, la P300c può riempire facilmente grandi aree, consentendoti di controllare istantaneamente l'illuminazione ambientale dell'intera scena.
Gamma CCT incredibilmente ampia
Nova P300c offre la più ampia gamma di bicolore ampliata di qualsiasi luce Aputure, in grado di produrre luce bianca da 2.000K a 10.000K. La P300c offre anche la possibilità di regolare lo spostamento verde-magenta della luce bianca mentre è in modalità CCT, consentendo di abbinare l'illuminazione ambientale o manipolare la scena a propria scelta.
Resa cromatica
Utilizzando una miscela unica di LED con colori precisi in questo nuovo chipset LED, Nova P300c raggiunge un punteggio SSI al tungsteno di 85 e un punteggio SSI D55 per la luce diurna di 74, superando le luci standard del settore equivalenti. E come tutte le luci Aputure, Nova P300c produce valori CRI e TLCI impeccabili di 95+, anche con una gamma di temperatura colore da 2.000 a 10.000 kelvin.
Sintonizzabilità a colori
Utilizzando un chipset RGBWW che si traduce in una miscelazione del colore e una riproduzione spettrale di qualità superiore rispetto ai tipici dispositivi LED RGB e RGBW, Nova P300c può produrre oltre il 90% dei colori all'interno dello spazio colore Rec.2020. Il P300c è dotato di controlli colore HSI, RGB e X, Y standard del settore, consentendo fino a 1 miliardo di combinazioni di colori e una corrispondenza precisa dei colori. Nova P300c ha anche una libreria preimpostata incorporata di oltre 300 gel standard del settore, per un facile accesso e ambienti di ripresa veloci.
Design compatto e adattabile
Nova P300c utilizza un alimentatore integrato per supportare il suo light engine da 300 W, riducendo il peso complessivo del dispositivo e semplificando l'esperienza dell'utente. Il P300c utilizza anche un guscio e un giogo in alluminio leggero e lo stesso doppio perno junior / baby presente sul supporto per faretti, rendendolo compatibile con quasi tutti i supporti o hardware di montaggio.
Scatola di controllo estensibile
A differenza di altri dispositivi, Nova P300c utilizza una scatola di controllo palmare estensibile che si collega alla luce tramite un cavo XLR a 5 pin. Con un cavo di testa più corto di 0,6 me uno più lungo di 3 m, la scatola di controllo può essere montata ordinatamente sul retro del pannello per configurazioni rapide e compatte, o agganciata al morsetto di illuminazione su un supporto quando si monta l'apparecchiatura fuori dalla portata del braccio. Dotato di un display OLED con tre manopole di controllo che consentono agli utenti di spostarsi in modo fluido nel menu e regolare i parametri di illuminazione, la scatola di controllo portatile offre un'esperienza utente più ergonomica. La scatola di controllo ha anche quattro pulsanti preimpostati regolabili dall'utente per salvare e richiamare rapidamente i parametri di illuminazione da qualsiasi modalità.
Metodi di controllo multipli
Come altre luci Aputure professionali, Nova P300c include DMX512 a 5 pin integrato e compatibilità Sidus Mesh. Gli utenti possono selezionare uno dei numerosi profili DMX di Nova per una programmazione più complessa o utilizzare la tecnologia Sidus Mesh per controllare il P300c utilizzando qualsiasi smartphone o iPad compatibile con Sidus Link, senza moduli hardware separati.
Aggiungi una recensione