Linkstar Mini LED Fresnel L-1.5-K1 15W

Linkstar Mini LED Fresnel L-1.5-K1 15W
149,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Linkstar Mini LED Fresnel L-1.5-K1 15W con temperatura colore 5500K.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La lampada Fresnel L-1.5 di Linkstar è una lampada LED compatta con filtro fresnel incorporato. La temperatura del colore di 5500K è adatta a molte situazioni. È possibile utilizzare la lampada L-1.5 ovunque grazie alla batteria NP-F in dotazione. È anche possibile collegare la lampada L-1.5 a una presa a muro utilizzando un adattatore di alimentazione universale (non incluso). La luminosità della lampada L-1.5 è regolabile all'infinito con il quadrante incorporato. Il peso leggero di 538 grammi (accessori esclusi) garantisce un trasporto facile.

 Se lavori molto sul posto e qualche volta hai bisogno di un po 'di luce in più, la lampada L-1.5 è la soluzione. Ideale per illuminare vestiti o scarpe, per esempio. La lampada L-1.5 è anche un accessorio indispensabile per le interviste, a condizione che la lampada sia posizionata a una distanza massima di un metro dallo schermo. Un alloggiamento in metallo garantisce una lunga durata e una protezione ottimale.

Il caricabatterie NP-F incluso è possibile caricare la batteria NP-F550. La lampada L-1.5 è dotata di una testa mini-ball per regolare facilmente l'angolo della lampada. Nella parte inferiore è un filo femmina da 1/4 ". C'è anche una coldshoe disponibile per il posizionamento sulle fotocamere DSLR.

Clip speciali consentono di posizionare un filtro colorato o diffuso davanti alla lampada (non incluso). Puoi portare tutto al sicuro nella robusta custodia.

Incluso:

  • 1x lampada LED L-1.5
  • 1x set Barndoor
  • 1x testa mini-ball
  • 1x batteria NP-F550
  • 1x caricabatterie
  • 1x borsa

Aggiungi una recensione