Sony XQD serie G 120GB 440mb/S

Sony XQD serie G 120GB 440mb/S
239,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Sony XQD serie G 120GB 440mb/S.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Grazie alla loro elevata velocità di scrittura, le schede di memoria XQD serie G di Sony sono ideali per scatti continui di immagini RAW anche con fotocamere digitali a obiettivo singolo di fascia alta. Cattura fino a 200 immagini RAW in un colpo: noterai una velocità di 1,5 volte più elevata rispetto alle migliori schede di memoria Compact Flash.

Le schede QD-G240F e QD-G120F durano fino a 5 volte di più rispetto alla scheda XQD standard. Le schede di memoria di serie G più recenti sono testate per resistere a cadute da 5 m,

Software File Rescue

Può capitare che i dati, come le foto o i file, si danneggino o vadano persi. File Rescue* di Sony è uno strumento utilissimo e intuitivo per il recupero di dati danneggiati o persi. Applicando un algoritmo avanzato, File Rescue di Sony realizza un tasso di recupero più elevato di immagini RAW, file MOV e file video 4K Ultra HD XAVC-S catturati sia con dispositivi Sony che Nikon. Disponibile come download gratuito per chi possiede una scheda di memoria.

Le esclusive tecnologie di Sony aumentano la resistenza dell’alloggiamento per migliorare la durata. I perni di contatto incassati offrono ulteriore protezione da danni, polvere e scariche elettrostatiche, per consentire prestazioni affidabili anche in ambienti estremi.

Scopri le schede QD-G240F e QD-G120F, progettate per uso professionale, per una resistenza fino al 2,5 volte superiore alla scheda XQD standard. La rigidità aggiuntiva è testata a 50 N di forza per prevenire il rischio di flessione e piegamento causato dal trasporto e dai ripetuti inserimenti nello slot delle schede. (1) XQD standard (2) QD-G240F/QD-G120F.

L’esclusivo data controller di Sony garantisce una registrazione video 4K stabile con comunicazione a 2 vie su fotocamere compatibili, per gestire il rallentamento del trasferimento dei dati. Se usi videocamere come la PXW-FS7 II 4K di Sony, la scheda di 240 GB ti offrirà circa 45 minuti di riprese in XAVC 4K.

l lettore di schede XQD/SD di Sony e gli adattatori USB si adattano perfettamente alle schede di memoria XQD della serie G. Grazie ai trasferimenti due volte più veloci rispetto alle migliori schede Compact Flash, i backup dei tuoi dati e il flusso di lavoro sono di gran lunga più efficienti. (1) Sony XQD G Series (2) Compact Flash (3) minuti.

Aggiungi una recensione