Rode VideoMic - Rycote

Prodotto momentaneamente non disponibile

Note

Il VideoMic Rode è un micronofono professionale progettato per essere utilizzato con videocamere di consumo e registratori audio personali.

Questo microfono e dotato di un sistema di isolamento dai fattori fisici esterno che possono causare rumore e vibrazioni indesiderate.


Dettagli prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Nella confezione è incluso anche un filo 3/8, per un facile montaggio su qualsiasi base (da notare che le telecamere con supporti particolari richiedono un adattatore aggiuntivo).

Il suo super cardioide è altamente direzionale, per migliorare l'audio registrato dal soggetto di fronte alla telecamera, riducendo al minimo ogni rumore ambientale. Questo microfono è realizzato in ABS robusto e durevole, ed è stato progettato per sopportare eventuali urti in una borsa per macchina fotografica, rimanendo comunque leggero ed estremamente portatile. La gamma nativa delle frequenze è di 40Hz-20kHz. A-10dB e-20dB livello di attenuazione (o PAD), selezionabile dall'interno del vano batteria, permettendo la registrazione suoni molto forti, come la musica dal vivo o motorsport. Il Rode VideoMic è coperto da 10 anni di garanzia.

Specifiche

Peso 176g
Output Minijack 3.5
Dimensioni (A x L x P) 65.00mmH x 102.00mmW x 250.00mmD
SPL Massimo 134dB SPL (@ 1kHz, 1% THD into 1KΩ load)
Sensibilità -38.0dB re 1 Volt/Pascal (12.60mV @ 94 dB SPL) +/- 2 dB @ 1kHz
Gamma Frequenze 40Hz - 20kHz
Principio Acustico Sfumatura Lineare
Opzioni di alimentazione 9V
Capsula 0.50
Output impedenze 200Ω
Componenti elettronici attivi Convertitore di impedenza JFET
Tipo di indirizzo End

Aggiungi una recensione