Zhiyun Crane M2

Zhiyun Crane M2
219,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

ZHIYUN offre un nuovo stabilizzatore portatile dotato di un sistema di configurazione rapida facile da usare e di un design di blocco intelligente, nonché di sei modalità operative creative.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il motore dell’asse di rotazione è bloccato mentre la telecamera esegue la panoramica e si inclina a seguito del movimento della maniglia dello stabilizzatore.

Controllo della videocamera via Wi-Fi e BluetoothAdottando il controllo Wi-Fi e Bluetooth, CRANE-M2 ti consente di controllare la videocamera in modalità wireless tramite il gimbal. Una volta accoppiata tramite l’applicazione ZY Play, la fotocamera e il gimbal si accoppieranno di nuovo automaticamente all’accensione.

Facile da installare, pronti in qualsiasi momentoCRANE-M2 è progettato con un nuovo sistema di sgancio rapido – Lite. È possibile montare o smontare rapidamente la videocamera con una singola pressione del pulsante di blocco e con un esclusivo contrassegno di scala e blocco della memoria, il bilanciamento può essere facilmente completato e conservato, una volta per sempre, risparmiando ogni volta problemi di riaggiustamento.

Modalità panoramicaLa telecamera effettua un movimento orizzontale a destra/sinistra seguendo lo spostamento dello stabilizzatore, mentre l’asse verticale e quello di livellamento sono bloccati.Modalità movimentoIl motore dell’asse di rotazione è bloccato mentre la telecamera esegue la panoramica e si inclina a seguito del movimento della maniglia dello stabilizzatore.Modalità bloccoTutti e tre gli assi sono bloccati. Premere il joystick per controllare manualmente l’orientamento della videocamera.

Modalità VortexLa telecamera si inclina di 90° e si sposta orizzontalmente seguendo i movimenti dell’impugnatura, con possibilità di rotazione illimitata a 360° mentre l’asse di livellamento è bloccato.Modalità Punto di vistaTutti e tre i motori sono fissi e seguono il movimento dello stabilizzatore.Modalità GoLa telecamera si sposta a destra/sinistra  in alto/in basso seguendo i movimenti dello stabilizzatore a velocità maggiore mentre l’asse di livellamento è bloccato.

ZY PLAY per funzioni più avanzateZY PLAY ti apre un nuovo mondo del cinema. Oltre al telecomando su fotocamera e gimbal, su ZY PLAY è possibile realizzare facilmente funzioni avanzate come timelapse, panorama e slow motion. Visita Lightollector per guardare tutorial di gimbal e incontrare nuovi amici!

Specifiche tecniche:

  • Batteria: Voltaggio     Max: 12.6 v     Standard: 11.1 v     Min: 9.8 v
  • Voltaggio Output:     Standard: 5 v         
  • Temperatura:     Max: 45 °C     Standard: 25 °C     Min: -10 °C
  • Durata carica:     Max: 7 h         
  • Tempo ricarica:     Standard: 2 h     2000 mA 500 mA    
  • Following Deviation in Motion State     Max: ± 0.3 °     Min: ± 0.05 °     
  • Following Deviation in Static State     Max: ± 0.04 °     Min: ± 0. 1 °     
  • Tilt Mechanical Range     Standard: 310°         
  • Roll Mechanical Range     Standard: 324°         
  • Pan axis movement angle range     Standard: 360°     Unlimited rotation     
  • Valid Payload     Max: 720 g     Min: 130 g

Aggiungi una recensione