Manfrotto - Testa MVH500

Manfrotto testa MVH500
129,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

La nuova 500, che sostituisce la 701HDV, è una testa video leggera con una piattaforma più ampia per ospitare sia HDSLR che videocamere con obiettivi intercambiabili ed è dotata di una piastra di scorrimento che garantisce il giusto equilibrio anche durante le riprese con lenti molto lunghe.


Dettagli prodotto

Acquista prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

La 500 è il prodotto entrylevel della serie Bridging Technology™ ed assicura facili riprese e preciso controllo dell’inquadratura con attrezzature di peso fino a 5 kg. Il suo nuovo sistema di blocco laterale permette l’inserimento della fotocamera ancora più veloce, sicuro e facile.

Splendide riprese dolci. La 500 ha cartucce fluide su entrambi gli assi pan e tilt per garantire che ogni movimento fatto con la macchina fotografica o videocamera risulti liscio, controllato e preciso, evitando le partenze stridenti, strappi e barcollamenti che caratterizzano i filmati di bassa produzione: sarete grati per la fluidità di questo prodotto quando si arriva alla post-produzione e all’editing!Migliore supporto ed equilibrio dell’attrezzatura Le varie forme dei corpi HDSLR sono solidamente supportate dal piatto della 500 più ampio e più alto. Un progetto reso possibile dai vantaggi strutturali della serie Bridging Technology™, inoltre la piastra è più scorrevole e ha una maggiore possibilità di regolazione per bilanciare le diverse fotocamere, obiettivi e accessori.Più veloce, più facile e sicura da usare Il nuovo blocco laterale consente di liberare dall’alto la piastra cliccando rapidamente: non sarà necessario alcun allineamento laborioso e nessun pulsante di sicurezza secondario, il sistema di blocco unico laterale rende anche più veloce e più semplice sollevare la fotocamera dalla testa. Il suo contrappeso è preimpostato a 2,4 kg e il carico massimo della 500 è di 5 kg. La 500 ha un connettore Easy Link 3/8'' per consentire di montare un monitor esterno o altre apparecchiature accessorie.

Specifiche

Aggancio 3/8
Tipo di blocco indipendente dall'incinazione
Colore black color
Materiale aluminum
Tipo di piastra 500PLONG
Altezza di lavoro 9.5 cm
Capacità di carico 5 kg
Peso 0.93 kg
Rotazione panoramica 360 degrees
Inclinazione laterale -70° / +90° tilt range
Frizione dell'inclinazione fluid cartridge with fixed drag

Aggiungi una recensione