Manfrotto Treppiede con testa a 3 vie - Cod. MK055XPRO3-3W

Cod. MK055XPRO3-3W
299,00 €
Prezzo IVA inclusa

Note

La caratteristica fondamentale dello 055XPRO3 è il meccanismo a 90° della colonna centrale, che permette alla colonna di estendersi in verticale come normale, o in orizzontale permettendo una vasta gamma di inquadrature e di scatto.


Dettagli prodotto

Acquista prodotto

Occhio al prezzo

Occhio al prezzo

Da oggi puoi selezionare i prodotti con la funzione "Occhio al prezzo" per ricevere aggiornamenti istantanei sulle variazioni di prezzo e sui ribassi di tutte le opzioni d'acquisto.

In questo modo potrai approfittare subito delle promozioni e offerte Fotoema!

Ok, ho capito!

Descrizione

La caratteristica fondamentale dello 055XPRO3 è il meccanismo a 90° della colonna centrale, che permette alla colonna di estendersi in verticale come normale, o in orizzontale permettendo una vasta gamma di inquadrature e di scatto. Questa caratteristica rende lo 055XPRO3 un treppiedi estremamente versatile, adatto per una vasta gamma di applicazioni di fotografia e video.

Il nuovo meccanismo orizzontale-verticale della colonna è nascosto all’interno della crociera se non utilizzato. Questo garantisce un notevole risparmio di spazio rispetto al modello precedente. La testa e la fotocamera sono quindi più vicine al centro della crociera. Ciò fa sì che il treppiedi sia più rigido e più stabile rispetto al passato.

Il nuovo sistema QPL garantisce un migliore sistema di bloccaggio delle gambe e migliora la capacità di portata del treppiedi. La testa a 3 vie X-PRO, è una testa fotografica precisa, affidabile e compatta. Le sue dimensioni ridotte da chiusa la rendono facile da trasportare grazie alle leve pieghevoli che si possono estendere in caso di quando serve.

Da chiusa lo spazio occupato dalla testa è solo 13 x 13,5 x 13,5 cm. Il controllo del frizionamento su tutti gli assi di inclinazione si può effettuare con le manopole di bloccaggio aperte, bloccando in posizione definitiva solo quando tutto è pronto.

Con 3 bolle di livellamento sulla testa, la composizione dell'immagine può essere effettuata con precisione ''in camera'', riducendo il lavoro di post-produzione. Costruita con un corpo in alluminio robusto per l'affidabilità e la durevolezza, la X-PRO supporta fino a 8 kg, ma pesa solo 1 kg.

 

Aggiungi una recensione