Manfrotto Element MII Mobile Bluetooth in carbonio - Art. MKELMII4CMB-BH

Art. MKELMII4CMB-BH
210,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.



Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Perfetto per appassionati e fotografi esordienti che usano fotocamere compatte, CSC, reflex e smartphone.

Il Manfrotto Element MII Mobile BT in carbonio è leggero sulle spalle e stabile sul terreno e permette ai fotografi che usano sia smartphone che fotocamere di cambiare dispositivo in modo rapido e sicuro secondo necessità.

Element MII offre alta qualità, perfetta realizzazione, design accattivante e una serie di accessori e caratteristiche preziose. Inoltre è dotato dell’iconico attacco Manfrotto universale per smartphone e di telecomando Bluetooth per dare incredibile libertà creativa alla smartphoneography.

L’attacco MCLAMP mantiene una presa sicura sullo smartphone e si collega all’attacco della fotocamera tramite una filettatura femmina da 1/4'', per realizzare facilmente scatti e video. Compatibile con tutti gli smartphone fino a 8,4 cm (3,2'') di larghezza.

La tecnologia Bluetooth® a pulsante singolo funziona fino a 27,5 m dal telefono e non richiede l’installazione di app.

Ultracompatto, leggero e affidabile, l’Element MII Mobile BT in carbonio unisce una struttura di qualità superiore a caratteristiche imprescindibili ed è perfetto per liberare la tua creatività. Si allunga fino a 160 cm, si accorcia fino a 42,5 cm e pesa solo 1,35 kg.

L’Element MII Mobile Bluetooth in carbonio sostiene una portata massima di 8 kg, quindi è adatto anche per obiettivi zoom più pesanti che richiedono un treppiede resistente per scattare foto nitide.

La testa a sfera in alluminio garantisce la massima fluidità di movimento nell’impostare l’inquadratura e una perfetta tenuta in posizione dell'attrezzatura. È dotata di un design a doppia chiusura con una grande manopola principale per regolare il movimento della sfera e una più piccola, secondaria, per il blocco indipendente del pan a 360°.

La testa ha una piastra inclusa 200PL-PRO Light in tecnopolimero di alta qualità, robusta ma leggera, compatibile con attacchi di tipo Arca e Manfrotto RC2. Gli inserti in gomma garantiscono una presa salda anche per gli scatti più obliqui.

Lacrociera in alluminio robusto offre stabilità e affidabilità eccezionali all’aperto. Il suo funzionale gruppo centrale riduce al minimo le dimensioni ospitando al suo interno i selettori di angolazione brevettati, che permettono di cambiare rapidamente l’angolazione delle gambe per un posizionamento della fotocamera rapido e preciso.

Il sistema di apertura rapida delle gambe e gli agganci a rotazione ergonomici Twist lock mantengono stabilmente le gambe in posizione, garantendo un posizionamento rapido senza distogliere l'attenzione dallo scatto.

I fotografi possono contare sul gancio a molla posto nella parte inferiore della colonna centrale per aggiungere ulteriore peso e ottenere una maggiore stabilità.

Aggiungi una recensione