Manfrotto piastra 200LT-PL-PRO

Manfrotto piastra 200LT-PL-PRO
25,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Manfrotto piastra 200LT-PL-PRO.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Questa piastra in tecnopolimero è ideale per applicare rapidamente la tua fotocamera agli accessori standard più diffusi al mondo: Manfrotto RC2 e Arca.

Ti permette di attaccare la tua fotocamera a qualsiasi testa Manfrotto (*) e a quasi tutte le teste per treppiedi sul mercato dotate di attacchi di tipo Arca in modo rapido e facile, senza dover smontare niente.

Grazie alla 200LT-PL-PRO è possibile cambiare teste sempre facilmente, senza doversi preoccupare della piastra. La piastra 200LT-PL-PRO si attacca facilmente sotto la fotocamera ruotando una speciale levetta con un dito, una moneta o anche una brugola . Basta ruotare la levetta per applicare la piastra direttamente alla fotocamera.

Le due impugnature in gomma garantiscono una presa salda anche negli scatti più obliqui: non preoccuparti più che la fotocamera scivoli via. La 200LT-PL-PRO ha un attacco a vite da 1/4'' e un adattatore da 3/8'' così da poterla usare con svariati prodotti e fotocamere. Avrai sempre la piastra giusta per qualsiasi scatto.

Grazie alla sua struttura in tecnopolimero di alta qualità la piastra 200LT-PL-PRO pesa solo 26 g e regge fino a 6kg di carico.

La piastra potrebbe non funzionare correttamente se viene aggiunta una sicura all'attacco della testa. Consigliamo di rimuoverla per un uso corretto e sicuro.

(*) La piastra non è compatibile con la 804RC2 e la MH804-3W

Aggiungi una recensione