Una testa per treppiedi intelligente, con base a slitta che permette di catturare nuove prospettive a 360°. La testa per treppiedi a sfera Micro con base a slitta è la soluzione ideale se vuoi collegare la tua camera ad un monitor. Poche, semplici azioni e sarai pronto a girare e scattare mantenendo sempre sotto controllo le tue inquadrature. Questa testa per treppiedi a sfera Micro può supportare fino a 2 Kg, il che la rende sia pratica che robusta.
L’indispensabile testa a sfera è prodotta in alluminio resistente e costituisce un accessorio robusto, progettato per durare nel tempo. È dotata di una base a slitta per poter montare velocemente la tua camera e regolarla tra uno scatto e l’altro. È universalmente compatibile con tutti i monitor LCD e TFT, per garantirti versatilità e creatività.
Con la testa per treppiedi a sfera Micro non sarà mai stato così facile posizionare la camera e partire. L’impugnatura a cricco garantisce un bloccaggio rapido e sicuro, che regala la giusta tranquillità nei momenti più delicati del set. Viene fornita, inoltre, con viti standard da 6,35 mm per l’attacco del monitor esterno, rendendo l’operazione pratica e veloce. Un accessorio imperdibile per ogni fotografo.
Specifiche tecniche:
- Peso: 150 g
- Materiale: Alluminio
- Tipo di Piastra: Quick release - con attacco 1/4-20″
- Portata Massima: 2 Kg
- Attacco superiore: Hot Shoe
- Blocco Indipendente Rotazione Panoramica: no
- Inclinazione Laterale: -90° / +90°
- Rotazione Panoramica: 360
- Rilascio Rapido: No
Aggiungi una recensione