Il nuovo treppiedi a 3 sezioni in fibra di carbonio offre la massima rigidezza e i componenti più leggeri. I tubi in fibra di carbonio e le nuove chiusure QPL contribuiscono ad aumentare la rigidezza assorbendo le vibrazioni e stabilizzando la fotocamera in ogni situazione. I tubi in fibra di carbonio e le crociere in magnesio riducono inoltre il peso del treppiedi rispetto alla versione equivalente in alluminio.
Caratteristiche Principali:
La caratteristica principale dello 055XPRO3 è il meccanismo a 90° della colonna centrale, che permette alla colonna di estendersi in verticale come normale, o in orizzontale permettendo una vasta gamma di inquadrature e di scatto. Il nuovo meccanismo orizzontale-verticale della colonna è nascosto all’interno della crociera se non utilizzato: ciò garantisce un notevole risparmio di spazio rispetto al modello precedente. La testa e la fotocamera sono quindi più vicine al centro della crociera e ciò fa sì che il treppiedi sia più rigido e più stabile rispetto al passato.
Il nuovo sistema QPL garantisce un migliore sistema di bloccaggio delle gambe e migliora la capacità di portata del treppiedi. Al centro della colonna centrale una livella a bolla permette inquadrature precise. La bolla può ruotare attorno alla colonna centrale ed essere posizionata ovunque per la migliore visibilità. La crociera superiore dello 055CXPRO3 è dotata di sistema Easy Link per supportare accessori aggiuntivi (luce LED, pannello riflettente ecc) o per attaccare un braccetto e trasformare così il treppiedi in un piccolo studio portatile.
- agganciato con 3/8: attachment type
- angoli della gamba: 25°.46°.66°.88°
- brevetto: pat. pending
- colonna centrale: rapid
- colore: Nero
- diametro della colonna: 28mm
- diametro tubi gambe: 29.2 . 24.8 . 20.4 mm
- materiale: Tubi in fibra di carbonio + magnesio
- altezza minima: 9 cm
- capacità di carico: 9 kg
- lunghezza da chiuso: 61 cm
- massima altezza: 170 cm
- massima altezza (colonna centrale retratta): 140 cm
- peso: 2 kg
- sezioni gamba: 3r
Aggiungi una recensione