DJI Cendence Radiocomando

DJI Cendence Radiocomando
1.100,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

DJI Cendence fornisce fino a cinque canali di controllo analogici.

Compaitible con Ispire 2 serie matrice 200.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

DJI Cendence fornisce fino a cinque canali di controllo analogici e oltre dieci pulsanti personalizzabili, migliorando l’efficienza complessiva del controllo. Il design di DJI Cendence offre l’intercambiabilità dell’antenna. Un’antenna ad alto guadagno, o la Tracktenna di DJI, può aumentare la potenza della tecnologia DJI Lightbridge, aumentando significativamente la qualità delle immagini diminuendo le interferenze.

Le porte HDMI, SDI, USB e CAN forniscono robuste funzionalità di espansione. DJI Cendence viene fornito con la staffa di montaggio del monitor integrata.

Quadranti, levette e manopoleLe due manopole sul pannello anteriore del DJI Cendence controllano il movimento di rotazione verticale e orizzontale del gimbal, le due leve destra/sinistra e la manopola di regolazione della messa a fuoco regolano in tempo reale le impostazioni di volo e il gimbal della fotocamera, permettendo di mettere a fuoco e impostare l’apertura del diaframma.

Controllo personalizzatoI pulsanti personalizzabili possono abilitare o disattivare rapidamente le funzioni più frequentemente utilizzate, come la messa a fuoco all’infinito, la forma d’onda di colore, l’elusione degli ostacoli e l’impostazione del punto base per il RTH, o chiudere avvertenze e suggerimenti durante il volo senza utilizzare un’applicazione.

Combinazioni dei pulsantiRuotare le ghiere o muovere le leve di destra/sinistra tenendo premuti alcuni tasti per controllare la rotazione del gimbal, la velocità dell’otturatore, l’apertura del diaframma o l’ISO.

Design separabile, Compatibilità CrystalSkyIl monitor CrystalSky si installa nel radiocomando DJI Cendence tramite la staffa di montaggio Monitor Cendence.

DJI Cendence SeparabileLe antenne, il PCB, la staffa di montaggio e la batteria del radiocomando DJI Cendence sono tutti separabili, rendendo il suo hardware facile da aggiornare, consentendo di personalizzare il radiocomando per la compatibilità con i futuri droni di DJI.

Dual Operator ControlQuando è necessario il controllo di precisione della fotocamera, il radiocomando DJI Cendence può essere collegato come Master o Slave con il radiocomando di Inspire 2 o un altro telecomando DJI Cendence.

PorteLe porte SDI e HDMI supportano la trasmissione a 1080i50 e 720p60.Connettere DJI Focus, Tracktenna o altri accessori compatibili tramite la porta CAN. Utilizzare Tracktenna per ottenere una trasmissione stabile e ad alta larghezza di banda su lunghe distanze a frequenza di 2,4 GHz o 5,8 GHz. Quando viene utilizzato con il DJI Inspire 2, Tracktenna può raggiungere una velocità massima di trasmissione dati di 10 Mbps entro i 2 km, migliorando drasticamente la qualità del video in downlink.La porta USB supporta la connessione con altri dispositivi mobili

Sistema di batteriaDJI Cendence utilizza una batteria separabile che funziona fino a quattro ore. Se si esaurisce la carica, basta scambiarla con una batteria carica o caricare DJI Cendence tramite la porta di alimentazione. DJI Cendence utilizza le stesse batterie dei monitor CrystalSky, migliorando la sinergia del prodotto.

CompatibilitàDJI Inspire 2Serie DJI Matrice 200

Aggiungi una recensione