Nisi Filtri GND per Mavic 2 Pro

Nisi Filtri GND per Mavic 2 Pro
38,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.

Note

Il Kit GND per Mavic 2 Pro include un filtro GND Soft 3 Stop e un GND Hard 3 Stop.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Il Kit GND per Mavic 2 Pro include un filtro GND Soft 3 Stop e un GND Hard 3 Stop.

I filtri GND Soft e Hard da 3 stop per Mavic 2 Pro sono una novità assoluta nel settore. I GND 3 stop sono perfetti per riprese professionali che hanno un’inquadratura con l’orizzonte in una posizione poco dinamica. La luminosità del cielo viene diminuita e quindi la gamma dinamica del sensore è maggiore.

Il GND Soft è perfetto nel caso di orizzonte poco netto (montagne, alberi o città) o che si sposta leggermente sull’inquadratura, mentre il GND Hard è da utilizzare solo quando l’orizzonte è più netto (mare, pianura, piccole colline) e non sarà mosso durante l’inquadratura.

Tutti i filtri per drone NiSi condividono la stessa ricerca per la qualità ottica dei filtri per la fotografia e cinema. Il vetro ottico utilizzato è per applicazioni di precisione, lo stesso dei filtri fotografici, e si tratta di un’esclusiva commerciale NiSi. Inoltre non manca il trattamento Nano e il blocco per la luce infrarossa, per garantire la perfetta corrispondenza cromatica filmando e fotografando con il Mavic 2 Pro. I filtri NiSi sono stati testati con le fotocamere e sensore migliori al mondo, e sono perfetti per il nuovo sensore 1″ e ottica Hasselblad del DJI Mavic 2 Pro.

Kit filtri GND per Mavic 2 Pro

  • Filtro GND Soft 3 Stop (0.9)
  • Filtro GND Hard 3 Stop (0.9)
  • La qualità del vetro ottico NiSi anche per il tuo drone

Aggiungi una recensione