DJI Mavic Air

 5 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

DJI Mavic Air: velcità di volo fino a 68,4 km/h, vola fino a 5000m e con la nuovissima funzione fotografica SPHERE.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

IL nuovo drone DJI Mavic Air si presenta con braccia ripiegabili e un peso di soli 430 grammi. DJI Mavic Air integra una foto/videocamera con sensore CMOS in formato 1/2,3" in grado di sfornare immagini da 12 megapixel e filmati 4K a 30 fps con bitrate fino a 100 Mbps, oltre a video Full HD 1080p a 120 fotogrammi al secondo per riprese slow motion. L'ottica scelta presenta una focale equivalente di 24mm f/2.8 per foto e video grandangolari.

Mavic Air presenta sia una memoria integrata da 8GB, sia uno slot microSD. Per scaricare velocemente i contenuti dal nostro Mavic Air, DJI ha integrato una porta USB Type-C. E' stata inoltre migliorata la funzione ActiveTrack e il Mavic Air presenta inoltre anche la funzione SmartCapture per comandare il drone coi gesti delle mani senza l'utilizzo di smartphone o radiocomandi.

Una novità interessante è la funzione fotografica 'Sphere' per scattare e unire automaticamente 25 foto, creando un’immagine panoramica da 32 megapixel totali.

Mavic Air può volare in maniera stabile con venti fino a 36 km/h e in altitudini fino a 5000 m sopra il livello del mare. Mavic Air può raggiungere una velocità di volo di 68,4 km/h, una dato decisamente interessante viste le piccole dimensioni.

Caratteristiche:

  • 32 Megapixel in Panorama Mode
  • 41% Più leggero rispetto a DJI Mavic Pro
  • Camera stabilizzata su 3 assi e 4K Camera
  • Slow-mo 120 fps
  • 21 minuti di autonomia

 

Aggiungi una recensione