DJI Ronin-MX

DJI Ronin-MX
1.590,00 € Prezzo IVA inclusa

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Il Ronin-MX è stato disegnato per trasportare molte delle camere utilizzate ogni giorno sui set di tutto il mondo e gli algoritmi SmoothTrack assicurano movimenti regolari in ogni configurazione.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

La realizzazione di film cinematografici richiede setup rapidi e una serie di possibili configurazioni della camera. Il Ronin-MX è stato disegnato per trasportare molte delle camere utilizzate ogni giorno sui set di tutto il mondo e gli algoritmi SmoothTrack assicurano movimenti regolari in ogni configurazione. Una batteria riposizionata migliora l'equilibrio mentre la stabilità è potenziata da una gabbia per la camera che blocca le camere montata in alto e in basso. I motori silenziosi impediscono ai microfoni sul set di ricevere disturbi dal motore.

Potente ed accurato

Disegnato per resistere alle alte G-Forces usando motori potenti e IMUs, il Ronin-MX è stato progettato per mantenere la stabilità e per tenre l'orizzonte quando montato sul velivolo o su un veicolo. Quando montato sul sistema aereo M600, esso comunica direttamente con il controllore di volo DJI e se collegato ai veicoli si collega con un modulo GPS opzionale stabilizzando fortemente per uno scatto più agevole.

Libero di muoversi

Un anello di contatto permette al Ronin-MX di rotare di 360° continuamente quando montato su un velivolo o veicolo dando la possibilità di aprire nuove opzioni creative. Ciò è ulteriormente potenziato da un aumento dell'inclinazione dell'asse che va da 90° verso il basso a oltre 135°. Le caratteristiche popolari della serie Ronin come i tre modi per operare e SmoothTrack sono presenti dando ai film maker un ampio range di angoli creativi e movimenti.

Controllo Wireless

Il Ronin-MX è compatibile con Lightbridge 2 fornendo un lungo raggio di trasmissione video HD dall'aria al suolo da un massimo di 5km di distanza. Se combinato con gli opzionali DJI Focus e Focus Expasion Module, il focus o l'apertura può anche essere tirato in remoto con una torsione del polso. Un opzionale Remote Start/Stop add-on offre la possibilità di controllare le riprese di una serie di telecamere presenti nell'aria.

App control

Usando il DJI Asisstant e l'applicazione Assistant dedicata per iOS e Android potrai avere una completa personalizzazione del tuo Ronin-MX e del suo comportamento. Se connesso a LightBridge 2, l'applicaizone DJI GO può essere utilizzata per controllare come l'M600 voli includendo l'Intelligent Flight Modes, le modalità di controllo remoto, il movimento del gimbal e per vedere in HD un live feed dalla camera.

Peso ridefinito

Una struttura ridisegnata ha portato la batteria del Ronin-MX dal retro al fronte. Questo centra il peso della camera, minimizzando l'instabilità in volo. Ciò migliora inoltre di gran lunga l'agilità del Ronin e l'abilità di fare rapidi movimenti.

Costruzione in magnesio

Costruito con magnesio leggero, il Ronin-MX pesa solo 2.77kg. Questa leggerezza gli permette di essere montato su M600 anche quando equipaggiato con una camera avanzata come RED  EPIC e sui veicoli con un minimo impatto sulla guidabilità del veicolo.

Motori rafforzati ed ESCs

Una combinazione di motori più potenti ed ESCs rende il Ronin-MX il 50% più potente rispetto al Ronin-M. Questa rigidità e potenza aggiuntiva consentono al sistema di resistere meglio al vento quando montato su veicoli in movimento e aerei, garantendo movimenti più rapidi.

Batteria esterna

Telecamere come la RED EPIC hanno bisogno di una batteria esterna per la potenza. Una posizione dedicata progettata per una batteria opzionale fornisce un facile (e senza cavi) punto di montaggio per una seconda batteria intelligente DJI . Questo fornisce due fonti di alimentazione 12V P - tap per l'alimentazione di macchine fotografiche e accessori.

Batterie intelligenti

Le batterie intelligenti per il Ronin-MX sono compatte, leggere e offrono una durata della batteria di 3 ore. La carica residua è mostrata chiaramente dai LED e in DJI GO app. 

Remote Focus Control

Il focus DJI utilizza l'esperienza di DJI in motori brushless per raggiungere livelli di precisione e accuratezza senza precedenti. Il motore brushless mette solo ± 0.02 di accuratezza nella mano in modo che girando il telecomando è come se si girasse la lente stessa. Dispone anche di grande forza e di una velocità di reazione alta in modo che i soggetti possono essere tenuti a fuoco: non importa come si muovono.

Scatti prima impossibili

Il DJI Ronin Wireless Controller rende il controllo del Ronin-MX facile ed intuitivo, consentendo la cattura di scatti che sarebbero altrimenti impossibili per un singolo operatore.

2nd Operator Control

Un remote controller wireless 2.4Ghz è incluso con il Ronin-MX nconsentendo al secondo operatore di controllare a distanza panoramica, inclinazione, rollio e altre funzioni. Usando il telecomando opzionale Lightbridge 2 si ha il controllo a lungo raggio del Ronin-MX fino a 5 km.

Veloce e preciso

Risparmia tempo e inizia a girare video professionali in meno di 5 minuti. Monta la tua camera al ROnin-MX e premi il bottone. La tecnologia aggiornata ATS ( Auto Tune Stability) è più precisa rispetto a prima e completa la messa a punto e i processi di bilanciamento senza tools.

Cinematic Smoothness

Anche con un solo operatore, la tecnologia SmoothTrack assicura che il Ronin-M traduca i movimenti in angolazioni. Un "Single Axis Follow Mode" garantisce ai due assi di essere bloccati mentre SmoothTrack guida la camera lungo un solo asse di movimento.

Modi di operazione flessibili

Tre modi di operazione rendono il Ronin-MX un potente e flessibile sistema di stabilizzazione della camera. La modalità "Underslung" è la modalità di scatto più comune con il Ronin-MX tenuto anteriormente all'utente.  La modalità "Briefcase" lo rende una piattaforma stretta che si adatta facilmente attraverso corridoi stretti e porte.

Built-In Power Distribution

Due regolamentati 12V P-tap, un connettore USB 500mAh  e un connettore DJI Lightbridge consentono la connettività e la potenza di cui ha bisogno un film maker.

Montaggio universale

Monta il Ronin-MX facilmente agli aeromobili usando una piastra di montaggio appositamente progettata. Questa piastra isola il Ronin-MX da vibrazioni indesiderate provenienti dalle piattaforme su cui è montato e lo rende utilizzabile dappertutto.

Short Range Wireless Transmission

Sul terreno, l'SRW- 60G* permette ai cineasti di vedere l' immagine dalla telecamera. In aria invia l'alimentazione della fotocamera dalla fotocamera direttamente al Lightbridge 2 che permette lo streaming di questa immagine verso il basso per il pilota e direttore della fotografia.

* SRW - 60G non è consentito per l'uso su piattaforme aeree in Nord America

Disponibile da fine Maggio 2016.

Aggiungi una recensione