Dji Zenmuse X7

 2 opzioni d'acquisto disponibili

Prodotto soggetto a disponibilità limitata. Contattaci per ulteriori informazioni.


Note

Adotta un sensore in formato APS-C da 24 megapixel che registra in video in formato Super 35 e un nuovo innesto proprietario per le ottiche (DL-Mount), mentre il modello precedente era basato su innesto Micro Quattro Terzi.

Il nuovo innesto ha un tiraggio di soli 16.84mm e punta alla massima compattezza.

DJI metterà a disposizione le proprie ottiche 16mm, 24mm, 35mm e 50mm F2.8, queste ultime tre con otturatore meccanico integrato, mentre la prima con filtro ND 4 integrato. La Zenmuse X7 è una fotocamera compatta Super 35 con un gimbal integrato realizzato per la produzione di film di fascia alta che offre una straordinaria risoluzione e qualità dell'immagine.


Dettagli prodotto

Ordina prodotto

Occhio al prezzo

Descrizione

Adotta un sensore in formato APS-C da 24 megapixel che registra in video in formato Super 35 e un nuovo innesto proprietario per le ottiche (DL-Mount), mentre il modello precedente era basato su innesto Micro Quattro Terzi. Il nuovo innesto ha un tiraggio di soli 16.84mm e punta alla massima compattezza. DJI metterà a disposizione le proprie ottiche 16mm, 24mm, 35mm e 50mm F2.8, queste ultime tre con otturatore meccanico integrato, mentre la prima con filtro ND 4 integrato.

La Zenmuse X7 è una fotocamera compatta Super 35 con un gimbal integrato realizzato per la produzione di film di fascia alta che offre una straordinaria risoluzione e qualità dell'immagine. La sua compatibilità con l'Inspire 2 offre il meglio della cinematografia aerea professionali di livello successivo. Offre sia 6K CinemaDNG che 5.2K Apple ProRes con supporto per la ripresa in continuità RAW a 20 fps e 24 MP.

La distanza focale della flangia del DL-Mount è inferiore a 17 mm - circa 1/3 delle dimensioni di un PL-Mount.Tale supporto compatto significa che l'X7 pesa solo circa 630 g con una lente inclusa. Insieme, l'X7 e l'Inspire 2 pesano intorno a soli 4 kg con la capacità di catturare gli stessi fotogrammi impegnativi come strutture più pesanti fino a 40 kg.

Aggiungi una recensione