Canon - Summer Cashback Estate 2018

Acquista uno dei prodotti in promozione nel periodo compreso tra il 22.05.2018 e il 22.08.2018 e ricevi un rimborso fino a 100 euro.

copertina-fb-summer-cashback-2018.jpg

Destinatari: Consumatori finali maggiorenni che hanno acquistato uno o più prodotti coinvolti nell’iniziativa, titolari di un conto corrente italiano. Distributori e altri rivenditori sono esclusi dalla promozione.

I prodotti in promozione possono essere venduti singolarmente oppure come parte di un kit o bundle; in questo caso, sarà tuttavia possibile inviare UNA sola richiesta per kit o bundle. I prodotti devono essere dei prodotti originali, non di seconda mano né rigenerati.

I prodotti in promozione possono essere venduti singolarmente oppure come parte di un kit o bundle; in questo caso, sarà tuttavia possibile inviare UNA sola richiesta per kit o bundle. I prodotti devono essere dei prodotti originali, non di seconda mano né rigenerati. Tutti i Prodotti in promozione devono essere prodotti Canon nuovi e autentici.

Si precisa altresì che:
- I bonifici saranno erogati esclusivamente su conti correnti italiani;
- È possibile inoltrare una sola richiesta per ciascun prodotto acquistato.

Prodotti rientranti in promozione:

MODALITA’ DI RICHIESTA DEL RIMBORSO
Per poter ricevere il rimborso tramite bonifico, i destinatari dell’iniziativa dovranno:
 1) Acquistare uno o più prodotti promozionati dal 22/05/2018 al 22/08/2018 (l’acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non dà diritto ad alcun rimborso);

2) Collegarsi al sito internet www.canon.it/pass entro il 30/09/2018:

2.1. In caso di primo accesso, l’utente dovrà registrarsi rilasciando i dati personali e del prodotto acquistato indicati come obbligatori (nome, cognome, indirizzo email, tipologia e descrizione del proprio prodotto Canon, data di acquisto, Numero di Serie, foto del Numero di Serie e della prova di acquisto, indicazione su dove è stato acquistato il prodotto, unitamente alla propria password e relativa conferma. Ai fini dell’iscrizione al Sito sarà necessario inoltre prestare il consenso al trattamento dei dati personali, dopo aver letto l’informativa privacy riportata), quindi accedere alla sezione Promozioni, selezionare il banner dedicato alla promozione e selezionare prodotto precedentemente registrato o registrare il prodotto promozionato ed inserire i dati richiesti per la partecipazione alla promozione: nome, cognome, codice fiscale, cellulare, iban e nome e cognome intestatario del conto corrente
presso cui effettuare il bonifico, unitamente alla foto della prova di acquisto e del Numero di Serie del prodotto, se non caricati in fase di registrazione al portale. Sarà inoltre richiesto di prestare un ulteriore e specifico consenso al trattamento dei dati ai fini della partecipazione alla presente Promozione. In caso di mancata prestazione del consenso non sarà possibile completare la registrazione e quindi prendere parte alla Promozione.

2.2. In caso di utente già registrato, lo stesso dovrà effettuare il login, quindi accedere alla sezione promozioni, cliccare sul banner dedicato alla promozione e registrare il prodotto acquistato o selezionare il prodotto con cui intende partecipare, nel caso in cui sia presente tra i suoi prodotti ed inserire i dati richiesti: nome, cognome, codice fiscale, cellulare, iban e nome e cognome intestatario del conto corrente presso cui effettuare il bonifico, unitamente alla foto della prova di acquisto, che riporti la chiara indicazione del prodotto acquistato, e del Numero di Serie del prodotto, se non caricati in fase di registrazione al portale e prestare un ulteriore e specifico consenso al trattamento dei dati ai fini della partecipazione alla presente Promozione. In caso di mancata prestazione del consenso non sarà possibile completare la registrazione e quindi prendere parte alla Promozione.

Per prova di acquisto si intende lo scontrino riportante la chiara indicazione del prodotto acquistato e la data di acquisto, la fattura oppure la ricevuta di acquisto. I partecipanti riceveranno quindi una e-mail di conferma partecipazione, contenente un numero d’ordine univoco, identificativo della registrazione alla promozione, ed entro 10 gg dall’inoltro della domanda un messaggio e-mail che li informerà dello stato di validazione della richiesta di rimborso. In caso di mancata ricezione, oppure di possibilità ad utilizzare un computer, si invita di contattare il nostro servizio clienti al numero 02 67135842, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

SPECIFICHE DEL RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e verificato la richiesta, in caso di approvazione della pratica, Canon o la
Società terza incaricata, predisporrà il versamento di un bonifico bancario sul conto corrente
bancario del partecipante. Viene esclusa qualsiasi alternativa in denaro e non sono ammessi
pagamenti in contanti o assegni.
Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente
bancario italiano del cliente, indicato in fase di registrazione alla promozione,
entro 180 gg dalla
data di approvazione della pratica.
È responsabilità del Destinatario accertarsi di aver inserito il codice IBAN ed il nome e cognome
dell’intestatario del conto corretto (in caso di conto cointestato, si prega di inserire tutti i nominativi
dei possessori del conto) e che il conto corrente sia raggiungibile e valido fino al
31 marzo 2019.
Si precisa che:
- Sarà emesso un solo bonifico per ogni richiesta valida;
- Saranno accettati solo IBAN relativi a conti correnti italiani, non associati a carte prepagate;
- Per i soggetti aventi partita IVA, il rimborso può ridurre il valore deducibile dell'acquisto,
pertanto detti soggetti potrebbero dover ridurre di conseguenza la detrazione dell'imposta

 Per ulteriori informazioni e per il regolamento completo visita il sito www.canon.it