Fujifilm GFX100S TRADE-IN

Dal 4 marzo fino al 30 giugno 2021, avvalersi della potenza, versatilità, affidabilità e qualità di scatto di FUJIFILM GFX100S è possibile e altresì conveniente, grazie alla promozione Trade-In del valore di 500 euro iva inclusa.

gfx100s-trade-in-giugno-2021.jpg

GFX100S segna un’innovazione importante nel settore Large Format. Alle dimensioni contenute e al peso, un corpo macchina di soli 900g, combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm. Si può utilizzare dentro e fuori da uno studio, in contesti dinamici, per immagini di grande formato. Ospita un sensore da 102 MP, una stabilizzazione dell'immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, un autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

La promozione consente di permutare una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra quelle ritenute idonee per il trade-in, e ottenere una supervalutazione pari a 500 euro iva compresa. La promozione è valida solo per l’acquisto di GFX100S presso un rivenditore autorizzato “GFX Authorised Specialist”, in Italia, Repubblica di San Marino o Città del Vaticano.

Il cliente in prima battuta riceveràla modulistica relativa al Fujifilm Bonus Trade-in, dopodichè successivamente dovrà collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/, e fare richiesta del rimborso. Sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. Inoltre, si dovrà allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l'etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S acquistata

Infine, si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.